No no, nick Martina ed è del 93 :pffs:Per caso il nick è lakalimera"nonricordochenumero"?
(perchè se è così... non vorrei essere nei tuoi panni asd)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, nick Martina ed è del 93 :pffs:Per caso il nick è lakalimera"nonricordochenumero"?
(perchè se è così... non vorrei essere nei tuoi panni asd)

Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh povero Spagno... Impara un po da me che dalla mia vacanzina son tornato con 3 nuove belle conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi ripeto che son tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fotografate? Chiavate? Limonate?Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Con Quake 4 a livello generale, passi un inferno, però i medikit ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpagno come mai nella tua Gamecard non ci sono ancora Gear Of War e Project Gotham Racing 4 ? :Morris82:'sera![]()
Come ti ho già detto mille volte, sono ancora in vacanza e quindi siccome la console non sta in live non aggiorna la gamercard su PC... I punti infatti sono 3465...Spagno come mai nella tua Gamecard non ci sono ancora Gear Of War e Project Gotham Racing 4 ? :Morris82:
Corri, corri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi si va a correre...