Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stoner è un grande :rickds:
Rossi è tornato quello di qualche anno fa, e non ce n'è più per nessuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è ne per nessuno per demerito degli altri non per merito di Rossi...

togli stoner, 3° caduta consecutiva, togli le honda ufficiali che non sono mai competitive...non è che rimangono in molti ad assalire al primo posto...

togli stoner, 3° caduta consecutiva, togli le honda ufficiali che non sono mai competitive...non è che rimangono in molti ad assalire al primo posto...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai, è una frase da stupidi questi, se uno è bravo non cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera/notte e ben tornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma dai, è una frase da stupidi questi, se uno è bravo non cade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bada che anche Rossi è caduto eh...è demerito degli altri...se stoner non fosse caduto non so se ipotecherebbe il titolo...tolte le honda ufficiali e tolto stoner chi rimane a dar fastidio a rossi ? l'hanno scorso tolto Rossi, Pedrosa era vicino...adesso quelli bravi sono solo quelli che hanno vinto 7 mondiali mentre che quelli che ne hanno vinti 1 , 2 o 3 sono considerati dei perdenti...

Notte a tutti, domattina si dorme.

mentre che verso il primo pomeriggio andro a vedere se la situazione al lavoro è tutta ok...

raga mi hanno ammesso alla patente europea di PC YAY!

giorno 4 inizia la prima lezione, sono emozionato!

P.S. 1500 post :festa:

falso allarme, mia madre ha sbagliato a leggere T_T uno stupido corso scolastico che facciamo tutti T_T

o.m.g. anche io devo fare il corso ECDL, però non sono ancora iscritto a scuola... quest'anno proviamo la maturità a 23anni:icebad:

accetto scommesse;)

si ma l' ECDL base di per se non serve a molto...per contar qualcosa a livello di gestione dati, servizi logistici o altro è necessario l'esame PRO, che da come mi hanno detto, i vari programmi li devi conoscere mooooooolto bene...quasi a memoria...

io l'ho conseguita l' ECDL ma le cose da sapere sono quelle piu basi...

si parte da come aprire il programma, al copia e incolla, al cambio di carattere, alle dimensioni di stampa, oppure con excel , dalla somma automatica, alla numerazione automatica etc...

io ho dovuto arrangiarmi, non ho fatto nessun corso perche a scuola avevamo un progetto di programmazione PLC omron e altro, quindi il tempo è venuto a mancare...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me che sto facendo l'università hanno detto che l'ECDL serve veramente a chi è intenzionato ad entrare nel mercato del lavoro dopo le scuole superiori, chi intende laurearsi può farne a meno in quanto si suppone che un laureato, specialmente se in un indirizzo scientifico o economico, quelle conoscenze informatiche di base le abbia. Infatti io a suo tempo non la feci, comunque eventualmente sarei sempre in tempo a farla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non sapevo neanche ci fossero dei livelli nel patentino informatico europeo! comunque devo mettermi in moto alla svelta, visto che esiste il patentino PRO, devo riuscire ad ottenerlo...:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro