Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBuongiorno
Ultimo giorno di scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intendevi dire che è finita la settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I genitori lo manderanno a lavorare perchè sono stufi di comprargli giochi.E poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma afu secondo te a 15 anni finisce la scuola...Intendevi dire che è finita la settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non capivo quel tuo "ultimo giorno di scuola"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che e' finita la settimana... Il sabato non ci si va piu' :none:Intendevi dire che è finita la settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non capivo quel tuo "ultimo giorno di scuola"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei una pippa Matteio sono stato all'apertura della caccia...o meglio della stagione venatoria...
e siccome la mia fortuna mi perseguita sempre, non ho cacciato niente...
oggi pomeriggio sono in permesso, in teoria dovrei andare a lavorare ma visto che devo recuperare qualche mattina preferisco andar a far un giretto in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' per caso G*me4F*n?Dopo una giornata a fare il troll su Zdaemon e a chattare con una, me ne vado a letto bello stanco.
Vi lascio una newssona: mi han chiesto la disponibilità per collaborare come recensore per un website di videogiochi, io non ho risposto ma siccome c'era di mezzo il weekend probabilmente non hanno ancora letto la mia mail.... che dire: I HOPE!:shifty:
:sleep2:
Si , anche a me hanno chiesto se voglio diventare inviato/redattore per loro...ma non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' per caso G*me4F*n?