Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno -_-
Ultimo giorno di scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Intendevi dire che è finita la settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non capivo quel tuo "ultimo giorno di scuola"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I genitori lo manderanno a lavorare perchè sono stufi di comprargli giochi.:rickds:

Intendevi dire che è finita la settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non capivo quel tuo "ultimo giorno di scuola"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma afu secondo te a 15 anni finisce la scuola...:rickds:

Così, uno dei primi giorni di scuola poi..:rickds:

Certo che e' finita la settimana... Il sabato non ci si va piu' :none:

Io praticamente quest'anno esco ogni Sabato alle 11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io 160 Euro se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono stato all'apertura della caccia...o meglio della stagione venatoria...

e siccome la mia fortuna mi perseguita sempre, non ho cacciato niente...

oggi pomeriggio sono in permesso, in teoria dovrei andare a lavorare ma visto che devo recuperare qualche mattina preferisco andar a far un giretto in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono stato all'apertura della caccia...o meglio della stagione venatoria...
e siccome la mia fortuna mi perseguita sempre, non ho cacciato niente...

oggi pomeriggio sono in permesso, in teoria dovrei andare a lavorare ma visto che devo recuperare qualche mattina preferisco andar a far un giretto in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei una pippa Matte :rickds:

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera gara di corsa, c'era anche Baldini che correva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi giornata uggiosa, si vede che sta per cominciare l'autunno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una giornata a fare il troll su Zdaemon e a chattare con una, me ne vado a letto bello stanco.

Vi lascio una newssona: mi han chiesto la disponibilità per collaborare come recensore per un website di videogiochi, io non ho risposto ma siccome c'era di mezzo il weekend probabilmente non hanno ancora letto la mia mail.... che dire: I HOPE!:shifty:

:sleep2:

​

Dopo una giornata a fare il troll su Zdaemon e a chattare con una, me ne vado a letto bello stanco.
Vi lascio una newssona: mi han chiesto la disponibilità per collaborare come recensore per un website di videogiochi, io non ho risposto ma siccome c'era di mezzo il weekend probabilmente non hanno ancora letto la mia mail.... che dire: I HOPE!:shifty:

:sleep2:

​
E' per caso G*me4F*n?

E' per caso G*me4F*n?
Si , anche a me hanno chiesto se voglio diventare inviato/redattore per loro...ma non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tornato adesso dal lavoro...

Stamattina c'erano 9°C...direi che siam passati dall'estate direttamente all'inverno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro