Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè ti hanno fatto admin del forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi hanno fatto supervisore dei network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi hanno fatto supervisore dei network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti preferivo verde... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il colore (Prugna per intenderci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non è affatto male...

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho avuto un problema di connessione...l'ho riavuta poco prima di andar via cosi posto ora...

riguarda la rete Fastweb della mia zona...quindi tutto ok...subito ho pensato di aver la linea ko perchè ho pagato in ritardo la bolletta visto che il postino l'ha consegnata il 16 di settembre e la bolletta scadeva il 13 di sett...

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di nuovo ultimo giorno di scuola della settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi giornata tranquilla, per domani nessun compito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi giornata tranquilla, per domani nessun compito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, xke domani non si va :bananarap

'sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornato da 3 ore di 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due cose:

1. Sto aggiornando il mio profilo e così ho inviato un pò richieste di addarmi alla lista amici. :kappe:

2. Il solito spammer continua a spammare... allora mi passate il suo IP anche via PM? :icebad:

è stato utilizzato un programma di ip masking, poi l'unico che puoi chiederlo è afullo, io non sono autorizzato a dar in giro informazioni riservate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le cifre pero degli spammer uno inizia con 78 (tiscali) e l'altro con 82 (telecom italia) gli altri sono cifre sfasate e l'host è sicuramente mascherato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo una lunga serata vado a nanna, buonanotte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il problema degli spammer ne riparliamo, adesso è tardi e non vedo l'ora di distendermi sul letto, oltretutto domani mattina devo alzarmi più presto del solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo una lunga serata vado a nanna, buonanotte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il problema degli spammer ne riparliamo, adesso è tardi e non vedo l'ora di distendermi sul letto, oltretutto domani mattina devo alzarmi più presto del solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era gia' mattina quando hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq salve salvino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi niente scuola e quindi vado a fare la ricarica postepay per prendere l'abbonamento da 13 mesi per la 360 a 32 euro da un utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato utilizzato un programma di ip masking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato. -_-

le cifre pero degli spammer uno inizia con 78 (tiscali) e l'altro con 82 (telecom italia) gli altri sono cifre sfasate e l'host è sicuramente mascherato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, allora qualcosa è trapelato. :Morris82:

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Glassyman: sì, qualcosa si sa, però come ha detto Matte è meglio che ne parliamo tra noi dello staff... mi pare che tu non abbia accesso all'area riservata, visto che sei newser ma non moderatore del forum, al limite ti faremo sapere qualcosa via PM... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@Glassyman: sì, qualcosa si sa, però come ha detto Matte è meglio che ne parliamo tra noi dello staff... mi pare che tu non abbia accesso all'area riservata, visto che sei newser ma non moderatore del forum, al limite ti faremo sapere qualcosa via PM... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di certo non sono intenzionato a rubarvi il mestiere... :unsisi:

e^n + 1 minore o eguale e^n+1

Come si risolve??? :tragic:

Ciao ragazzi, sono di passaggio e perchè non fare un salutino qui ^^

Sapete, mi farebbe molto piacere reincontrarci tutti insieme nell' IRC di zdaemon. Che ne dite, una sera, tutti insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Fatemi sapere!

P.S. afullo il colore prugna non ti dona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao ragazzi, sono di passaggio e perchè non fare un salutino qui ^^Sapete, mi farebbe molto piacere reincontrarci tutti insieme nell' IRC di zdaemon. Che ne dite, una sera, tutti insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Fatemi sapere!

P.S. afullo il colore prugna non ti dona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma si come i vecchi tempi...

però non stasera e non domani eh... che devo rimettere tutto in ordine visto che ho formattato il pc...e soprattutto alla sera esco...

Domattina gara di corsa, vado a nanna, buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di certo non sono intenzionato a rubarvi il mestiere... :unsisi:
e^n + 1 minore o eguale e^n+1

Come si risolve??? :tragic:
Allora, se ho ben capito la natura del problema:
e^n + 1 <= e^(n+1) per qualunque n naturale

infatti vale la seguente catena di disuguaglianze:

e^n + 1 <= e^n + e^n = 2 * e^n <= e * e^n = e^(n+1)

Ciao ragazzi, sono di passaggio e perchè non fare un salutino qui ^^Sapete, mi farebbe molto piacere reincontrarci tutti insieme nell' IRC di zdaemon. Che ne dite, una sera, tutti insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Fatemi sapere!

Io ho recentemente aggiornato sia ZDaemon che IDE, dunque riesco a connettermi a tutte le chat principali di Doom, ZDaemon, Skulltag e Odamex. Se riusciamo a fare un buon numero io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro