Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
e io che mi son connesso or ora a vedere se anche qui c'è gente.. hihi sto a gicà a doom xD 'night man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

goooooood moooorning forum (good morning vietnam l'avete visto? <3)

Mammamia come sto messo... Raffreddato... Stanotte un caldo della madonna, mi si sono essiccate pure le labbra e per 2 orette non ho dormito -_-

Mammamia come sto messo... Raffreddato... Stanotte un caldo della madonna, mi si sono essiccate pure le labbra e per 2 orette non ho dormito -_-
ti capisco, ho avuto anch'io il raffreddore agli inizi della scuola e me lo sono tenuto per quasi due settimane, io ODIO il raffreddore!

Ci si prepara per il compleanno del mio amico, a cui piacciono molto i giochi di strategia (Panzers, AoE, ecc.) quindi gli regalo Warrior Kings, che ho anch'io e sono sicuro che gli piacerà.

buona domenica!

Sto ancora aspettando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si parte per la fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me il raffreddore dura massimo 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando le versioni alfa di Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando le versioni alfa di Doom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho letto sulla Doom Wiki, ma si trovano funzionanti? E sono legali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ne ho letto sulla Doom Wiki, ma si trovano funzionanti? E sono legali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Funzionano bene con un emulatore DOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso di sì perchè si trovano negli archivi /idgames dalla notte dei tempi e si dice che i permessi sono stati richiesti a suo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani aprirò un topic a riguardo se vi interessa.

Ok, apri pure, ci darò volentieri un'occhiata. Con una port moderna funzionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, apri pure, ci darò volentieri un'occhiata. Con una port moderna funzionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Proverò ma ho i miei dubbi. Le ports non dovrebbero riconoscere l'IWAD.

Proverò ma ho i miei dubbi. Le ports non dovrebbero riconoscere l'IWAD.
io ho giocato a una versione alpha di doom1 su skulltag.

ma non so se fosse un wad dove hanno semplicemente convertito la alpha per farla funzionare sulla port

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani giornata intensa...

Oggi pomeriggio sono scoppiate le pompe dell'olio che fanno muovere i nastri per la pulizia della stalla...quindi ci sarà da imprecare tutta mattina...

nel pomeriggio cambio turno quindi mucche...

a domani !!

:ciao:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle, oggi inizia l'orario definitivo... Esco sempre alle 14:10...

E oltre al raffreddore, mal di gola...

Afullo, mi pare che le alpha le avevo postate io tempo fa... nn vorrei che il cutoff le avesse eliminate... io mi ricordo benissimo di averle gia postate...

(raga mangiate piu' spinaci che avete tutti la memoria corta! :whawha:)

A me non mi pare di averle lette...cmq i cutt-off sono molto piu frequenti, è andata persa molta roba interessante...

potremmo creare un archivio con un sito internet free e linkarlo qua...tanto da poter avere anche i topic vecchi...per poi recuperarli dal principio man mano che si cancellano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho finito di sistemare la pompa dell'olio, oggi pomeriggio mucche poi verso le 6 appuntamento dall'ottico.

Ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi prendo la 360.:rock:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che palle, oggi inizia l'orario definitivo... Esco sempre alle 14:10...

E oltre al raffreddore, mal di gola...
io che dovrei dire, che il lunedì c'ho tre ore di italiano di fila, un'ora di greco e poi un'ora di mate e il giorno dopo 3 ore di latino e greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io ho giocato a una versione alpha di doom1 su skulltag.ma non so se fosse un wad dove hanno semplicemente convertito la alpha per farla funzionare sulla port
Sicuramente un wad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro