Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se Hamilton non vince neanche quest'anno, il paragone con Montoya potrebbe diventare davvero scomodo. Anche il colombiano nel 2001 sembrava l'anti-Schumacher scelto dal destino (per citare le parole di Quattroruote quando lo licenziarono), poi però nonostante tante pole position e un promettente talento non esplose mai. Se l'inglese finisce col perdere due mondiali consecutivi di fatto già vinti, rischia sì di fare la stessa fine.

Alonso ha anche avuto fortuna in queste ultime due gare, certo è che con la Renault che si ritrova non si può pretendere più di tanto, per cui ha sicuramente dei meriti.

La Ferrari può ancora farcela, speriamo...

Ricordiamoci però che la Renault a inizio campionato non arrivava nemmeno al Q3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ora è arrivata, con alonso bisogna dire, a vincere perfino 2 gp. Come avete detto voi, se Hamilton perde anche quest'anno deve andare veramente a zappare con il buon Immo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se son pessimista, secondo me Massa non è in grado di vincere il mondiale e penso che Hamilton non commetterà lo stesso errore dell'anno scorso...

Se devo essere sincero anch'io penso che Hamilton non sbaglierà una seconda volta, però gufare non costa niente... ;p

Se devo essere sincero anch'io penso che Hamilton non sbaglierà una seconda volta, però gufare non costa niente... ;p
Sicuramente, però meglio restare coi piedi per terra :contromorris:

Sicuramente, però meglio restare coi piedi per terra :contromorris:
Ah quello sì, in termini di classifica con un vantaggio di 5 punti a due gare dal termine Hamilton è favorito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho ricevuto questa strana email:

Lilith ( sua email ) has reported this post:

http://www.gamesforum.it/board/group.php?gmid=10650#gmessage10650

This is part of the social group:

Agenzia Mors Tua Vita Mea

http://www.gamesforum.it/board/group.php?groupid=123

This is the reason that the user gave:

eih!!XD

This message has been sent to all moderators of this area, or all administrators if there are no moderators.

Please respond to this post as applicable.

Che significa? Che c'entro io con quel gruppo? Io sono moderatore solo del gruppo DoomITA. :bah!:

Ignora questi messaggi, è che per darti l'accesso all'area privata ti ho dovuto formalmente mettere moderatore della sezione e quando qualcuno invia un report "a tutti i moderatori" ti arriva anche a te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ignora questi messaggi, è che per darti l'accesso all'area privata ti ho dovuto formalmente mettere moderatore della sezione e quando qualcuno invia un report "a tutti i moderatori" ti arriva anche a te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahhhhh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina mi sono svegliato stanco...

Anch'io ho dormito meno del solito, ma va bene lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io invece causa appuntamento dal dentista ho fatto un riposino, mi sono svegliato poco fa...

l'ho fatto per evitare di star troppo appiccicato a sto cacchio di computer.

Domani visto anche il bel tempo andrò a far qualcosa in stalla.

3cco, tanto p3r variar3 mi si è rotta la l3tt3ra e d3lla tasti3ra 3 ad3sso d3vo scriv3r3 così ..............................

vabbè, p3nsiamo a cos3 all3gr3

3cco la mia foto di class3, v3diamo s3 riuscit3 a indovinar3 chi sono :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

sono vènuto una m3rda ma vabbè...

636fotodiclassemetal.jpg

3cco, tanto p3r variar3 mi si è rotta la l3tt3ra e d3lla tasti3ra 3 ad3sso d3vo scriv3r3 così ..............................

vabbè, p3nsiamo a cos3 all3gr3

3cco la mia foto di class3, v3diamo s3 riuscit3 a indovinar3 chi sono :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

sono vènuto una m3rda ma vabbè...

636fotodiclassemetal.jpg

Indoviniamo quelle che sono le belle Gnocche della tua classe che è sono meglio di te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La terza in basso a partitre da sinistra mi ispira particolarmente...

quella al centro tutta seria mi ricorda quella dell'anno passato...

vedi di scannerizzare anche quella dello scorso anno cosi da poter fare un confronto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Indoviniamo quelle che sono le belle Gnocche della tua classe che è sono meglio di te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La terza in basso a partitre da sinistra mi ispira particolarmente...

quella al centro tutta seria mi ricorda quella dell'anno passato...

vedi di scannerizzare anche quella dello scorso anno cosi da poter fare un confronto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
QUOTO

Comunque ck versione satanica non mi piace D:

QUOTO
Comunque ck versione satanica non mi piace D:
Ckeen lo vedrei bene in stile " Padrino ".

Occhiali da sole, maglietta nera con cravatta e una barba un po piu lunga...

in un momènto di follia volèvo imitarè il tizio a sinistra in quèsta foto.
slayer_reign_in_blood_back.jpg
Ti mancano i capelli lunghi e biondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari vestito di bianco come il buon Gigi...per la gioia di noi Dancettari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gigi_amourtoujours2_cover.jpg

Fammi indovinare Ckeen, sei quello in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque belle figliole... :casanova:

Fammi indovinare Ckeen, sei quello in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque belle figliole... :casanova:
sbagliato, sono quèllo in alto a dèstra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro