Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono abituato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se hai mai giocato hexen: deathknights of the dark citadel (l'ho finito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )... In certi punti ti trollano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho solo per completezza, ci ho giocato pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che intendi per trollato alla grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ce l'ho solo per completezza, ci ho giocato pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe intendi per trollato alla grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tipo in certi punti se ti premi troppo un pulsante ti uccidono, oppure mettono trappole bastardissime, e a volte se distruggi un certo numero di oggetti compaiono Bishops da tutte le parti e sei praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo in certi punti se ti premi troppo un pulsante ti uccidono, oppure mettono trappole bastardissime, e a volte se distruggi un certo numero di oggetti compaiono Bishops da tutte le parti e sei praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta qualche video in giro?

Dubito... I punti sono rari... L'unico modo per scoprirli sarebbe giocartelo(il che non sarebbe una cattiva idea) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hexen proprio non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hexen è carino come gioco !!

diciamo che:

come lo hanno fatto: andrebbe rivisto in vari punti.

ma da qualche tempo a questa parte, Hexen ed Heretic mi stanno ispirando parecchio x alcune mappe della mod !!

dico che andrebbe rivisto xké anzitutto alcune textures tipo quelle del legno, fanno veramente schifo !!

secondo xké il gothic come stile non mi piace molto in doom, specie xké è poco rappresentbile !!

PERO': come l'imperatore sà, io ho ri-elaborato lo stile gothic classico ... il risultato lo vedrete a breve !!

Se non ci fossero armi scomode, oggetti inutili, spawning casuale di mostri, puzzle che fanno saltare i nervi, hub noiosi e ripetitivi, forse Hexen mi piacerebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x le armi ti dò ragione, e gli hub pure !!

ma lo spawning casuale secondo me è una genialata ... ti permette di fare un livello 1000 volte e sempre in modo diverso !!

i puzzle poi, mmm beh li forse hanno un pò esagerato ...

diciamo che ci stavano, ma li hanno fatti anche troppo complicati alcuni !!

x le armi ti dò ragione, e gli hub pure !!ma lo spawning casuale secondo me è una genialata ... ti permette di fare un livello 1000 volte e sempre in modo diverso !!
Al contrario, non ti permette mai di affermare che un livello l'hai realmente finito. E questa è una cosa grave per un FPS.

Quando avrò voglia farò una recensione del servizio "Onlive", a mio parere il futuro modo di giocare...

Al contrario, non ti permette mai di affermare che un livello l'hai realmente finito. E questa è una cosa grave per un FPS.
mmm cosa grave ... suvvia non mi sembra il caso di farne una tragedia !!

si ok, il discorso che hai fatto è anche giusto ... ma un gioco di 30-32 livelli, una volta che hai imparato i segreti, e una volta che lo hai finito a tutte le difficoltà UMANAMENTE giocabili poi non c'è più niente da farci ...

e sopratutto un livello una volta fatto a facile poi sei in grado di farlo a medio e infine e a difficile ... dopo un pò lo si impara a conoscere e lo si fa anche ad occhi chiusi !!

invece con uno spawn casuale è come giocarlo per la prima volta ogni volta !!

l'unica cosa negativa che ci vedo è che forse a volte potresti trovarti dei nemici che non sei preparato ad affrontare con il tuo attuale inventario ...

ma infondo anche questo è stimolante, mette alla prova la tua capacità di adattamento !!

PS: Duke che cos'è l'Onlive ??

invece con uno spawn casuale è come giocarlo per la prima volta ogni volta !!
Ma non è tanto il fatto di rigiocarlo, piuttosto di ritornarci quando hai trovato l'oggetto che ti serviva per terminare la mappa. Pensavi di aver ripulito il livello e poi scopri che è pieno di bestiacce randomly spawned... è seccante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm beh si, anche questo è vero !!

in effetti è un pò come giocare a difficoltà nightmare, ma c'è l'aggravante di avere delle armi scomode !!

però che posso dirvi ... a me sembra interessante come sfida !!

ma probabilemente abbiamo gusti diversi XD !!

x il fatto che trovi le bestiacce quando credevi di aver ripulito il livello beh, talvolta c'è anche in doom, anzi spessissimo !!

fai un corridoio per prendere una chiave e quando poi lo rifai x tornare alla porta ti ritrovi qualche brutta sorpresa !!

hardcore01.png

:rickds: :rickds: :rickds:

x il fatto che trovi le bestiacce quando credevi di aver ripulito il livello beh, talvolta c'è anche in doom, anzi spessissimo !!

fai un corridoio per prendere una chiave e quando poi lo rifai x tornare alla porta ti ritrovi qualche brutta sorpresa !!
Ma non è uno spawning casuale, sono nemici previsti.

Vabbè diciamo che hexen ha vari punti negativi... Ma secondo me rimane un giocone! Il mapping è perfetto, a parte qualche texture messa a caso...

Poi vabbè ci sono tanti fattori abbastanza soggettivi quindi non stiamo qui a giudicare...

hardcore01.png
:rickds: :rickds: :rickds:

Ma non è uno spawning casuale, sono nemici previsti.
si lo so che non è casuale, ma x dire che le brutte sorprese te le dà anche doom ...

specie se giochi una mappa per la prima volta !!

poi lo spawning casuale fa si che tu non sia mai completamente pronto ad affrontare ciò che ti aspetta ... quindi diciamo che non puoi fare nessuna preparazione psicologica (XD) x affrontare la battaglia !!

secondo me l'unico punto negativo dello spwning casuale resta il fatto che a volte non si hanno armi abbastanza forti per affrontare i nemici ...

il mapping, beh, un paio di livelli che ho provato nella demo mi hanno ispirato un paio di cosine, ma non avendolo provato per davvero non posso esprimere un giudizio definitivo !!

OH NOOOOOOO !!

Vi prego non Doomguy's Warzone !!

è un wad che rappresenta tutto ciò che odio di doom e nulla di ciò che amo !!

OH NOOOOOOO !!Vi prego non Doomguy's Warzone !!

è un wad che rappresenta tutto ciò che odio di doom e nulla di ciò che amo !!
L'hai provato? Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro