Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno, oggi assemblea sindacale, quiandi siamo usciti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E giovedì prossimo super sciopero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io c'ho assemblea permanente :contromorris:

quando si dice "non oh nulla da fare" XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Oggi per me invece leggera, ho fatto solo 3 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sera, tornato abbastanza stanco dalla palestra, si comincia a lavorare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio admin è riapparso dopo molti mesi di assenza. :jam:

Pelle e io avevamo fatto mucchi di ipotesi riguardo la sua scomparsa: dalla sua morte al suo arresto. :pffs: :rickds:

Il mio admin è riapparso dopo molti mesi di assenza. :jam:Pelle e io avevamo fatto mucchi di ipotesi riguardo la sua scomparsa: dalla sua morte al suo arresto. :pffs: :rickds:
Ma che bravi :rickds:

Ahsisi...

no Afullo, no party...

io sopratutto sarei perso senza afullo...in questo mondo di metallari...

almeno il buon afu mi sorregge un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzo...

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io sono piuttosto stanco...stamattina lavori forzati e oggi mucche

anche se la forza per far un giretto si trova sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A proposito, oggi è uscito il volume 19 di m2o... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito, oggi è uscito il volume 19 di m2o... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Subet che vado a vedere il topic in musica...e appena posso lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sparire di colpo senza lasciare un avviso o un ultimo messaggio... -_-E se sparisse afullo? Saremmo persi. :tragic:
Eh, spero proprio che non accada quello che hai detto... :cry2:

No afullo, yes party :bananarap

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornato da correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro