Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'hai anche la luna? Se sì allora è una cosa allucinante!!! Troppe coincidenze in quale galassia vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoooo anche per voi domani e lunedi? va che roba!! acneh da me domani e lunedi!!
(mo non ditemi che il sole spunta pure da voi perche non vi credo)
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnoooo anche per voi domani e lunedi? va che roba!! acneh da me domani e lunedi!!
(mo non ditemi che il sole spunta pure da voi perche non vi credo)
vabbè ma tu vivi nel pianeta dei polli, non c'è motivo di allarmarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che non avete capito cosa intendeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'hai anche la luna? Se sì allora è una cosa allucinante!!! Troppe coincidenze in quale galassia vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo ben 4 lune dalle mie parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'hai anche la luna? Se sì allora è una cosa allucinante!!! Troppe coincidenze in quale galassia vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 a italiano.Mi sa che non avete capito cosa intendeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Versione in prosa by Spagno: "non ditemi che domani vi svegliate la mattina perchè non vi credo" :so_tutto:

si appunto i verbi irregolari sono facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomani facciamo solo 4 ore, xke le ultime 3 si vede un film in anteprima nazionale con dibattito con regista e cast... C'e' il compito di inglese sui verbi irregolari ma e' facilissimo.
Mercoledi compito di chimica...
Voglio il mappamondo :Morris82:bravo, hai vinto un asciugamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok fatto, penso di aver preso il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi ha detto che gli altri compiti sulla grammatica hanno fatto schifo, tranne me che ho fatto tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evvai, media del 10 a Inglese :rock:si appunto i verbi irregolari sono facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmizza 7 ore di lezione ogni giorno... pesanti :keyParadise:
Crepi...Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono stanco, giornate intense... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti Spagno, e in bocca al lupo per domani e giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png