Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ti può consolare lo è anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

noooo anche per voi domani e lunedi? va che roba!! acneh da me domani e lunedi!!

(mo non ditemi che il sole spunta pure da voi perche non vi credo)

noooo anche per voi domani e lunedi? va che roba!! acneh da me domani e lunedi!!
C'hai anche la luna? Se sì allora è una cosa allucinante!!! Troppe coincidenze in quale galassia vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè ma tu vivi nel pianeta dei polli, non c'è motivo di allarmarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece vivo nel paese delle vacche... e infatti tra 4 ore mi risveglio...

vabbhe, notte a tutti !

p.s.

io vivo nel buio totale...solo la spia dell'olio della mia macchina si accende ogni tanto !

C'hai anche la luna? Se sì allora è una cosa allucinante!!! Troppe coincidenze in quale galassia vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che non avete capito cosa intendeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione in prosa by Spagno: "non ditemi che domani vi svegliate la mattina perchè non vi credo" :so_tutto:

Vedo ben 4 lune dalle mie parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che non avete capito cosa intendeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Versione in prosa by Spagno: "non ditemi che domani vi svegliate la mattina perchè non vi credo" :so_tutto:
2 a italiano. -_-

Domani facciamo solo 4 ore, xke le ultime 3 si vede un film in anteprima nazionale con dibattito con regista e cast... C'e' il compito di inglese sui verbi irregolari ma e' facilissimo.

Mercoledi compito di chimica...

Domani facciamo solo 4 ore, xke le ultime 3 si vede un film in anteprima nazionale con dibattito con regista e cast... C'e' il compito di inglese sui verbi irregolari ma e' facilissimo.
Mercoledi compito di chimica...
si appunto i verbi irregolari sono facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mizza 7 ore di lezione ogni giorno... pesanti :keyParadise:

si appunto i verbi irregolari sono facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmizza 7 ore di lezione ogni giorno... pesanti :keyParadise:
Ok fatto, penso di aver preso il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi ha detto che gli altri compiti sulla grammatica hanno fatto schifo, tranne me che ho fatto tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evvai, media del 10 a Inglese :rock:

Domani non c'e' piu' il compito di chimica, rinviato a giovedi, in quanto domani alle prime due ore ci sono i giochi di matematica :rock:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono stanco, giornate intense... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti Spagno, e in bocca al lupo per domani e giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono stanco pure io...quindi vado a nanna, anche perche domattina la sveglia suona prestissimo...

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono stanco, giornate intense... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti Spagno, e in bocca al lupo per domani e giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Crepi...

Cmq stamattina non sto benissimo...

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi ho portato a casa il pc nuovo...sto facendo le copie di backup.

mi hanno messo vista a 64 bit, presto partizionerò l'hd e ci mettero anche xp visto che alcuni giochi on-line non sono supportati da vista.

il portatile lo tengo come muletto e lo userò da server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro