Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Veramente? Gli admins hanno deciso questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifScommetto che l'hanno fatto solo perchè vogliono avere un pretesto per far pulizia di utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, al contrario si cerca di dare fiducia a quella parte di utenza capace di affrontare con la dovuta serietà e con il dovuto metodo questo tipo di argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Partita vinta 74-52 e io ho pure segnato il primo canestro della partita
Complimenti, io invece stamattina ho fatto una buona prestazione a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque sto ascoltando Techno4Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, al contrario si cerca di dare fiducia a quella parte di utenza capace di affrontare con la dovuta serietà e con il dovuto metodo questo tipo di argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scoppieranno delle guerre. -_-

Scoppieranno delle guerre. -_-
Non credo, per anni si è sempre andati avanti a tentoni, tentativi di apertura deludenti, richieste di apertura giustamente negate, e adesso che c'è stata un'apertura maggiore gli utenti dovrebbero avere capito che questa è subordinata ad un certo comportamento da parte loro. Poi certo, gli utenti che non si comportano adeguatamente alla situazione subiscono i provvedimenti del caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio che non parlo di politica...e nemmeno ckeen.... :trallalle
chi è che mi invoca?

Comunismo.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con afullo. Meglio che parliamo di metal :cheeese:
:rock: :rock:

apparte gli scherzi, che si dice qui?

Io non sto così a sinistra comunque. Sto a sinistra, ma non così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mi sono messo a riordinare la camera, mi sono reso conto di avere stampato talmente tante dispense universitarie che era il caso di portare i libri delle superiori in mansarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non sto così a sinistra comunque. Sto a sinistra, ma non così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi mi sono messo a riordinare la camera, mi sono reso conto di avere stampato talmente tante dispense universitarie che era il caso di portare i libri delle superiori in mansarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto, sinistra non estremista anche per me...Partito Democratico...oppure anche Dipietro, sinceramente non mi dispiacerebbe...e chiudo qua altrimenti dopo....

io nella camera ho sempre la solita confusione...dovrò riordinare tutto anche perchè ho il pc nuovo che ancora non l'ho sistemato...

notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domattina sveglia alle 5.

devo riuscire a finir di seminare il grano, altrimenti rischio di lasciar alcuni terreni incolti.

Nah, PD e IDV mi hanno deluso. Come opposizione dovrebbero fare di più, non avallare il governo in carica vivendo di fatto alla loro ombra. Sono più per i Verdi a questo punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...Partito Democratico...
buuuuuuuu fascista buuuuuuuuuuu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok la smetto

io invece domani ho versione di greco :tragic: e mi sono appena svegliato nel sonno... quindi torno a dormire notte a tutti

Io invece sto per andare ora, notte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:sleep2:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri una bella serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto molto vecchi amici e alcune compagne che sono cresciute davvero bene (:casanova:). Poi e' arrivata mia madre per portarmi a casa e tanti saluti -_-

Nah, PD e IDV mi hanno deluso. Come opposizione dovrebbero fare di più, non avallare il governo in carica vivendo di fatto alla loro ombra. Sono più per i Verdi a questo punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si un po mi hanno deluso anche a me...ma l'opposizione non può nulla se il governo pone la fiducia sugli emendamenti e sopratutto se ha una maggioranza stabile...

buuuuuuuu fascista buuuuuuuuuuu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok la smetto

io invece domani ho versione di greco :tragic: e mi sono appena svegliato nel sonno... quindi torno a dormire notte a tutti

ma che fascista...alle mie difese accorerà thunderbolt...solo per una piccola nota politica...quanto alla musica gli do 10 a 0.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me ha cominciato a nevicare...ed ho il fuoristrada ai box. oggi pomeriggio penso di sitemarlo, poi gomme 90 % off-road e via andare...

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri una bella serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto molto vecchi amici e alcune compagne che sono cresciute davvero bene (:casanova:). Poi e' arrivata mia madre per portarmi a casa e tanti saluti -_-
Noi invece sarà una vita che non organizziamo più cene con i compagni delle elementari o delle medie, con quelli delle superiori invece almeno una volta all'anno ci incontriamo, poi tanto ci vediamo comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si un po mi hanno deluso anche a me...ma l'opposizione non può nulla se il governo pone la fiducia sugli emendamenti e sopratutto se ha una maggioranza stabile...
ma che fascista...alle mie difese accorerà thunderbolt...solo per una piccola nota politica...quanto alla musica gli do 10 a 0.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me ha cominciato a nevicare...ed ho il fuoristrada ai box. oggi pomeriggio penso di sitemarlo, poi gomme 90 % off-road e via andare...
Anche qui ieri veniva giù un fiocchetto ogni tanto, però niente di rilevante, anche se la vera neve potrebbe arrivare presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui ha nevicato stanotte, poi alle 8.30 ha nevicato molto forte per poi finire alle 9 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho preso 7 in Latino e son contentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre mi è arrivato poco fa l'Hard Disk per 360 dalla Germania, yeah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vado a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche da me ieri mattina presto ha nevicato un po', ma giusto poco, quando mi sono alzato io, alle undici, non c'era già più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi da me solo pioggia...tra l'altro l'ho presa metà, perchè ieri ero rimasto a piedi in macchina e oggi l'ho aggiustata... ovviamente la nuvoletta era in agguato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche da me solo pioggia... Anche molta, non ne vedevo così tanta da non so quanto.

E per prima, lasciate stare il mio fratellone :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro