Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
mah...

buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da me è nevicato molto...quindi stasera si fa a frenomaneggiare in giro per i parcheggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sgommate?

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A scanso di equivoci, se dovessero volare parole grosse tra di voi, cosa che ripeto dal lato umano vorrei non succedesse ma so che può succedere, per favore utilizzate un mezzo di comunicazione diverso da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho già visti anche dalle mie parti (ab)usare il freno a mano nei piazzali :rickds:
Su MSN non mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come hai visto appena gli ho parlato di Narnia per DS che DEVE inviarmi, ha cambiato discorso...

Su MSN non mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come hai visto appena gli ho parlato di Narnia per DS che DEVE inviarmi, ha cambiato discorso...
Warez??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Warez??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, ti spiego...

Io e lui stavamo nello stesso sito nel quale io sono caporedattore. Quindi lui incomincia a rompere per avere un gioco e allora io e il direttore lo accontentiamo inviandogli Narnia per Nintendo DS. E fin qui tutto bene... Se non fosse che passano le settimane fino ad arrivare ad un mese senza ombra di recensione, e il tutto dopo continue ammonizioni. Intanto la casa del gioco minaccia di denunciarci e fa saltare un accordo con un'altra casa parlando male di noi. La recensione ancora non si vede, e allora decido di farla io senza materiale, valutando immagini e video. Ebbene, la recensione l'ho fatta e il direttore mi ha detto di farmi inviare il gioco, visto che non stiamo facendo regali di compleanno... Prima gliel'ho chiesto e mi sono visto bloccare, poi quando riesco a parlargliene svia il discorso (o non scrive proprio), fino a quando mi dice che non gli va di inviarmelo. Io gli dico che non e' lui a farlo, ma sua madre e lui mi dice che a lei non va. E' passato piu' di un mese e il gioco ancora non l'ho visto. Io il gioco lo pretendo e anzi lo aspetto, considerando che cmq non ho pensato due volte a radiare Ivan dal sito e a farli calumnia qualora andasse su altri siti...

Cmq oggi pagellino:

Italiano: 7

Storia: 8

Matematica: 7

Biologia: 7

Disegno e Tecnologia: 7

Fisica: 7

Chimica: 7

Inglese: 9

Ed.Fisica: 8

Religione: Molto

Roba burocratica... :Morris82:

Che voto è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ho dimenticato Diritto: 7

Cioè sua madre non vuole restituirvi il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Di religione ci sono i seguenti voti: "Moltissimo", "Molto", "Sufficiente", "Scarso". Non è previsto il voto numerico, credo che abbiano deciso così nel Concordato del 1984. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè sua madre non vuole restituirvi il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Di religione ci sono i seguenti voti: "Moltissimo", "Molto", "Sufficiente", "Scarso". Non è previsto il voto numerico, credo che abbiano deciso così nel Concordato del 1984. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, è che conoscendolo, è geloso dei suoi giochi. Gia' una volta, eravamo nello stesso sito e il direttore si era inventato una cosa: ovvero che i giochi, una volta recensiti, potevano esser dati ad altri redattori per giocarli, a patto che una volta finiti li rispedissero ad altri redattori o al direttore stesso. Ebbene, ad Ivan arrivo' Pangya per Wii, lui ci fece la recensione, lo fini', gli chiesi di inviarmelo cortesemente xke mi interessava, e niente, lui sviava sempre o cmq non lo inviava. Ormai lo conosco... E cosi' sara' lo stesso per Narnia sicuramente... Ma io lo pretendo, anzi spero legga xke quello che ha fatto e' stata una cosa gravissima.

Per religione, hai ragione

Alord non può parlargli lui? Magari se usa toni un po' decisi e risoluti riesce a convincerlo ad inviare indietro il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapevo "scarso", "sufficiente", "buono", "distinto", "ottimo", "eccellente". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alord non può parlargli lui? Magari se usa toni un po' decisi e risoluti riesce a convincerlo ad inviare indietro il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, mi sembra ci abbia provato ma niente... E poi cosa ancora piu' bella che non vi avevo detto, e' che Ivan mi aveva bloccato quando continuavo a ricordargli la recensione. E il bello e' che ci derideva come fosse niente. Quando gli dicevo che ero caporedattore mi diceva "Dai, non darti tante arie xke sei caporedattore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E poi si metteva a ridere di Alord che ha 13 anni... Cioe', ma dove stiamo? Bloccare un caporedattore e mancare di rispetto ad un direttore xke ha meno anni di lui...

Sapevo "scarso", "sufficiente", "buono", "distinto", "ottimo", "eccellente". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure al liceo. Alle medie però c'era "non sufficiente". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Alord è davvero così giovane? Quando ci ho parlato io mi è sembrato molto più grande, almeno sulla trentina tipo, perchè parlava utilizzando un linguaggio molto fine, quasi in modo aulico. Per carità, niente di male, anzi tutto di buono, considerato che è pieno di ragazzini che a 13 anni sono bimbiminchia e vanno avanti a suon di slang e abbreviazioni, però non me lo sarei immaginato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure al liceo. Alle medie però c'era "non sufficiente". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, al liceo e' da mo che e' cambiata sta cosa

Si si, ha 13 anni... Anche io pensavo fosse 21enne, anche xke parlava di impegni di lavoro e si vantava di essere andato all'E3 quando ho poi invece scoperto che c'e' andato coi genitori...

Ma no, al liceo e' da mo che e' cambiata sta cosa
Si si, ha 13 anni... Anche io pensavo fosse 21enne, anche xke parlava di impegni di lavoro e si vantava di essere andato all'E3 quando ho poi invece scoperto che c'e' andato coi genitori...
Sì, però andare all'E3 a 13 anni comunque c'è da leccarsi le dita. Non so se i miei mi avrebbero portato al QuakeCon a 13 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, però andare all'E3 a 13 anni comunque c'è da leccarsi le dita. Non so se i miei mi avrebbero portato al QuakeCon a 13 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vorrei andarci il prossimo anno, ma tutti i costi...

Io vorrei andarci il prossimo anno, ma tutti i costi...
A me ormai l'E3 un po' è scaduta come manifestazione, di convention ce ne sono tante e non è più l'esclusiva che era all'inizio del decennio. Al QuakeCon invece un anno spero di riuscirci ad andare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ormai l'E3 un po' è scaduta come manifestazione, di convention ce ne sono tante e non è più l'esclusiva che era all'inizio del decennio. Al QuakeCon invece un anno spero di riuscirci ad andare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ne ho già visti anche dalle mie parti (ab)usare il freno a mano nei piazzali :rickds:
Bhe te con il pandino turbo niente drift ??

bhe praticamente trovi un bel piazzale che non hanno ancora pulito...poi inzi a girar come un deficente...ci arrivi un po spinto poi drifteggi...

ad ogni modo domani contatto un mio amico che fa il servizio spazzaneve a quota 1200 metri...se non c'è bufera e il passo è aperto si parte con i chiodi, attrezzatura di ricambio e altre cose... poi arrivati fino alla cima, si monta l'assetto da neve e si fa la prova speciale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari faccio qualche foto così per avere un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro