Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
se mi prendi una 5450 ci credo... con quella ci giochi al massimo al solitario!

ma che azkaban ne so io! era attaccata al pc (pultroppo comprato gia assemblato)

glassy... ho eliminato tutti quelli che nn mi ricordavo chi fossero, richiedimi l'amicizia

Ma sei sicuro che questa procedura non violi il copyright? Io ho dei seri dubbi a proposito...
a dirla tutta non so ...

ma sinceramente non credo che qualcuno avrebbe da ridire se giochi a Doom SNES scaricato ... perché:

1 - è introvabile il gioco ...

2 - è introvabile il GB Advance ...

e poi stiamo parlando di cose paleolitiche ...

non credo che ci siano ancora i copyright su una cosa che ha la stessa età di Stonehenge ...

PS:

ahhhh ben tornato Miti !!

quanto tempoooo ...

13 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :tragic:

premetto di non aver mai giocato a Crysis, ma dal trailer mi sembra bello !!

premesso che ho già la Ps3, volevo un parere da voi: che ne pensate ??

cioè, bello e tutto, ma io vorrei un gioco che prima di tutto abbia dei comandi fluidi e visuale buona ...

tipo Wolfenstein per capirci ...

e per fare un esempio di gioco che sotto questo aspetto mi ha deluso:

Singularity ... negli scontri non si capiva quasi niente ... morivo 50 volte e neppure sapevo che era successo ...

insomma, è stata dura a finirlo, e non per colpa mia !!

dal trailer quasto gioco mi ha ricordato moltissimo Singularity sotto gli aspetti che ho elencato ...

quindi volevo un vostro giudizio (sapete, magari qualcuno ha provato i precedenti capitoli e sa dirmi se la visuale è sempre scomoda come appare nel video o no) !!

@Glassyman Se li mettono sia in multi che in single, lo compro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Tweaker L'unico crysis che vale la pena di giocare a mio parere è il primo con l'espansione warhead. Sono PC only però sono un gioiello tecnologico su tutti gli aspetti, mentre il gameplay è un misto fra un old school e militare.

@Glassyman Se li mettono sia in multi che in single, lo compro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Tweaker L'unico crysis che vale la pena di giocare a mio parere è il primo con l'espansione warhead. Sono PC only però sono un gioiello tecnologico su tutti gli aspetti, mentre il gameplay è un misto fra un old school e militare.
crysis 1 ora c'e anche su ps3 e xbox. non so l'espansione

Pc Only. Chiaro?

(perchè vedere crysis 1 con il gameplay consolizato del 2 mi fa proprio pena)

mmm non saprei ... a me per Ps3 non dispiacerebbe !!

e non per tradire il mio amato PC, ma per un fatto di comodità:

1 - Su console è sicuro che si hanno tutti i requisiti per giocarci (anche se col mio PC non credo avrei problemi del genere) !!

2 - Beh, per il PC devo stare alla scrivania ... su console ci posso giocare dal mio amato divano !!

3 - il Joystick della console è molto più comodo per giocare della tastiera del PC !!

devo vedere se riesco a trovare un joystick per computer !!

io ho il joistic della xbox 360 per giocare al pc, ma fidati, e' meglio la tastiera. ho provato RAGE con il joistic ed era veramente penoso, si andava lentissimi, e poi puoi attaccare il pc alla TV per giocarci comodo, nessuno ti costringe a startene sulla scrivania

questo è dal punto di vista grafica\level design

per il gameplay ti basta vedere uno di crysis 1 per console e uno per pc.

Crysis va giocato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su pc fidati.

e poi wtf la tastiera scomoda? :morristend:

oggi ho giocato a serious sam 3 con un mio amico, lui usava il joistic e io mouse+tastiera. lui è morto 5 volte, io 0 lol. ecco la grande differenza (lui è un giocatore play, quindi lo sapeva pure usare il joistic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro