Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorresti dire mod forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AHA pareggio con del piero. :rickds:

Sicuro. Hai circa 4000 posts in più rispetto a quelli nello screen quindi risale a molto tempo fa. :rickds:

Salve. Sto scaricando una valanga di "roba" con il mulo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ban. Mica ho postato links... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha detto niente di illegale. Per quanto ne possiamo sapere potrebbe stare scaricando elenchi di giocatori che diventano forti a qualche gioco manageriale :pffs:
Comunque è meglio non esagerare sul discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ban. Mica ho postato links... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cagato sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te? Non sei neanche mod, perchè avrei dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te? Non sei neanche mod, perchè avrei dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sicuro?

Ripeto, Kappe e' un mio stretto amico...

:keyParadise:

Acqua, Giulio. Non spreco tempo e bandwidth per scaricare i filmetti con Spagno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi perchè scaricare quando ci sono un sacco di posti che offrono in streaming? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro