Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma tu l'hai conosciuta via chat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un'altra amica di quella mia amica con cui stavo alle medie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E tra l'altro questa amica mi piaceva e ci sono andato indietro due anni :pffs:

Perchè dal vivo si passa subito all'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio, glielo sbatterei diritto nel retto :unsisi:

consiglio? quando parli a una ragazza e le descrivi i lati positivi... la bellezza va sempre messo all'ultimo posto! e' c'e anche un motivo! se fai vedere alle ragazze che l'aspetto fisico e' importante..e' molto probabile che ti snobbino pensando "a ma questo vuole solo f**a"se invece le dici per esempio "sei simpatica, dolce (faccio esempi e) sei molto bla bla bla".. e in fine metti "a sei anche molto carina secondo me non so come i ragazzi ti rifiutino"

e' tutta questione di improvisazione..

(400 messaggi!!)
:frengo:

Accidenti, nel frattempo avevo modificato il messaggio ma tu mi hai beccato... -_-
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, glielo sbatterei diritto nel retto :unsisi:
Se la pensi così non ci combinerai molto. Quello viene molto dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque amica dell'amica... peggio di Beautiful... ;p

spagno...quello dipende da come ti parla.. sisi

se mi dici un po sta storia qui ti posso aiutare (sempre se vuoi sisi)

Se la pensi così non ci combinerai molto. Quello viene molto dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho paura :tragic:

Iniziate a parlare di cosa state facendo nella giornata, di come superare le difficoltà, di cose varie, così tra una parola e l'altra scappano gli interessi reciproci e iniziate a capirvi di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spagno...parti con le solite frasi "eee non so che dirti"... questa frase ti assicuro ha uno stano effetto... per le domande... chiedigli "la sua vita". fatti raccontare di lei sisi

Iniziate a parlare di cosa state facendo nella giornata, di come superare le difficoltà, di cose varie, così tra una parola e l'altra scappano gli interessi reciproci e iniziate a capirvi di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa stiamo facendo? Stiamo chattando l'un con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quali difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A parte chattare, prima stavaste facendo altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, ognuno ha delle difficoltà nella vita, nella scuola, nelle amicizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di come è andata l'ultima volta che siete usciti, di che cosa avete fatto, sensazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte chattare, prima stavaste facendo altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, ognuno ha delle difficoltà nella vita, nella scuola, nelle amicizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di come è andata l'ultima volta che siete usciti, di che cosa avete fatto, sensazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe, vedro' che posso fare...

Ma secondo voi quando e' il momento buono per chiederle di uscire?

Considerando che ha il 5 in mate...

Vabbe, vedro' che posso fare...
Ma secondo voi quando e' il momento buono per chiederle di uscire?

Considerando che ha il 5 in mate...
Un 5 di matematica si tira su anche senza chiudersi in casa per non uscire più, dopo un po' che chiacchieri e che avete preso confidenza puoi provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro