Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sondaggio sia.Sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io, visto che questa settimana tra febbre, tosse, e raffreddore, le ho tutte io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDomani è Sant'Agata e non c'è scuola, come la mettiamo? Chi vince il premio di nullafacentedellasettimana? :Morris82:
Chi è affetto da malattie non può partecipare :Morris82:Io, visto che questa settimana tra febbre, tosse, e raffreddore, le ho tutte io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due palle, non abbiamo fatto niente per 6 ore, apparte scacchi, dama e basket su un campo d'acqua...spagno vince il premio come nullafacente del giorno !!

oggi nuovo record personale: Sveglia alle 16! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però avevo la febbre che mi ha "aiutato" a dormire così tanto, per cui il record non può essere omologato, un po' come i 100 m quando ci sono più di 2 m/s di vento a favore...![]()

Però io le ore che sono sveglio le uso più efficientemente di te... :pffs:
Giusto, ti fai le pugnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò io le ore che sono sveglio le uso più efficientemente di te... :pffs:
Senti chi parla... :pffs:Giusto, ti fai le pugnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel senso che sei uno di loro? Effettivamente gli orrori grammaticali possono essere un indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdue perwsonaggi di star stek... dovrei mettere anceh io ? XD