Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domani è Sant'Agata e non c'è scuola, come la mettiamo? Chi vince il premio di nullafacentedellasettimana? :Morris82:

vince omega con oltre 10000 voti..senza sondaggio...

io invece non riesco piu a far andar internet...ho fatto ripristino conf di sistema e da li mi da rete non identificata...

Domani è Sant'Agata e non c'è scuola, come la mettiamo? Chi vince il premio di nullafacentedellasettimana? :Morris82:
Io, visto che questa settimana tra febbre, tosse, e raffreddore, le ho tutte io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io, visto che questa settimana tra febbre, tosse, e raffreddore, le ho tutte io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chi è affetto da malattie non può partecipare :Morris82:

E poi vado a scuola senza portare giustificazioni :Morris82:

Giorno a tutti feudi!

Un giorno da noia oggi a scuola... il famigerato "Scussamen" oggi mancava (ve ne parlerò in futuro) e quindi 2 ore libere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrei proprio voglia di un caffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani e venerdi (che si esce alle 11:20) autogestione :rock:

E oggi 7-- al compito di fisica GAB

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi non si fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spagno vince il premio come nullafacente del giorno !!
Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due palle, non abbiamo fatto niente per 6 ore, apparte scacchi, dama e basket su un campo d'acqua... :bah!:

Domani idem pero' si esce alle 11:20 e alle 8:50 c'e' l'orientamente per la specializzazione del terzo anno...

Oggi nuovo record personale: sveglia alle 16! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però avevo la febbre che mi ha "aiutato" a dormire così tanto, per cui il record non può essere omologato, un po' come i 100 m quando ci sono più di 2 m/s di vento a favore... :rickds:

oggi nuovo record personale: Sveglia alle 16! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però avevo la febbre che mi ha "aiutato" a dormire così tanto, per cui il record non può essere omologato, un po' come i 100 m quando ci sono più di 2 m/s di vento a favore... :rickds:
-_- -_-

spock-illogical.png

Sera a tutti ragazzi! giornata montona, soliti compiti, soliti giretti, soliti passi ecc ecc

anche se finalmente sto finendo un metroid sul mio GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cmq credo che posterò molto presto qualcosa d'interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ricordate

news-graphics-2007-_641344a.jpg

Live long and prosper :rickds::rickds:

Oggi non si fa niente, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

due perwsonaggi di star stek... dovrei mettere anceh io ? XD
Nel senso che sei uno di loro? Effettivamente gli orrori grammaticali possono essere un indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro