Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se volete creare una nuova favicon fate pure, come formato quella attuale è 32x32, che viene poi riscalata a 20x20 per la visualizzazione, se poi ci soddisfa la mettiamo al posto di quella che c'è ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se volete creare una nuova favicon fate pure, come formato quella attuale è 32x32, che viene poi riscalata a 20x20 per la visualizzazione, se poi ci soddisfa la mettiamo al posto di quella che c'è ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

!!!Importante!!!

Ecco il nuovo Loghino DooMIta:

vi conviene aprire un contest dove fate le proposte poi si vota e si vince per acclamazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

!!!Importante!!!

Ecco il nuovo Loghino DooMIta:

Carino, però volevo vedere prima qualche altra proposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vi conviene aprire un contest dove fate le proposte poi si vota e si vince per acclamazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Procedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di ritorno dal lavoro dopo un falso allarme...

si torna a nanna vah...è un po troppo presto ancora per svagliarsi !!

Ole, grandiosa nuova storta oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mammamia, pure io... A basket... Cmq non mi aveva convocato e abbiamo fatto la partita. Abbiamo vinto 67-49

Domani prendo Race Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mammamia, pure io... A basket... Cmq non mi aveva convocato e abbiamo fatto la partita. Abbiamo vinto 67-49
Domani prendo Race Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non una storta che prendi sulla scala... Io dico proprio una distorsione alla caviglia, quando si gonfia quanto la tua testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche musico qui? (Neurological, scelgo te!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Si ma non una storta che prendi sulla scala... Io dico proprio una distorsione alla caviglia, quando si gonfia quanto la tua testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho parlato di scale io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al momento il forum è temporaneamente chiuso al pubblico per manutenzione database, ma io ho un grado sufficiente per poterci entrare e postare lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il nostro Forum del network ora è l'unico senza favicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno... ieri sono andato al centro commerciale e ho ricomprato warcraft 3 (l'altro mi si era rigato il cd :pffs:) si lo so solo io potevo combinare un ca**ata del genere!

dopotutto non mi è costato tanto... nel settore videogames c'è un cestone con i giochi x pc a 4,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prof di inglese e francese manca anche domani oltre che a oggi (:Morris82:)

Il nostro Forum del network ora è l'unico senza favicon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso è tornata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro