Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi fa piacere vedere che siete ancora attivi

ovvio che siamo ancora attivi! vivi e vividi!
SI! Vivi e lividi!

P.S. Scusatemi, ma in questo periodo sto sviluppando un amore malato per le battute squallide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vivi e vegeti?:kappe:

Chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hanno hackerato Realm667. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Hey salve a tutti!!!! Da quanto tempo che non mi faccio sentire qui... volevo augurare buona vigilia a tutti voi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Volevo fare anche una domanda: Qualcuno per caso conosce un sistema per memorizzare i livelli di un personaggio tipo World Of Warcraft?

Specifico la domanda. In un gioco online, gli stats del personaggio vengono memorizzati anche dopo la disconnessione. E' possibile creare un server online di doom dove vengano memorizzate le statistiche di un personaggio e di un giocatore specifico?

Ultima modifica da un moderatore:
Specifico la domanda. In un gioco online, gli stats del personaggio vengono memorizzati anche dopo la disconnessione. E' possibile creare un server online di doom dove vengono vengano memorizzate le statistiche di un personaggio e di un giocatore specifico?
Ho appena riletto il messaggio che ho scritto e io stesso mi sono detto: ma che ho scritto? XD

Grazie per aver corretto il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Beh, auguri di buon natale a tutti voi direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena riletto il messaggio che ho scritto e io stesso mi sono detto: ma che ho scritto? XDGrazie per aver corretto il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
È possibile e già alcuni server supportano questa funzionalità su Zandronum. La maggior parte (se non tutti) sono server che hostano il mod RGA (Real Gun Advanced)

Beh, auguri di buon natale a tutti voi direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie e auguri a tutti anche da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro