R
Raga
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi fa piacere vedere che siete ancora attivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI! Vivi e lividi!ovvio che siamo ancora attivi! vivi e vividi!
Booooooh... qualcuno che ce l'ha con Tormentor, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa che pro?
Quanto lo capisco quel qualcuno...Booooooh... qualcuno che ce l'ha con Tormentor, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri, e anche a 15 anni di Quake II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png5 anni che sto con voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quake 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAuguri, e anche a 15 anni di Quake II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1355010480&archive=&start_from=&ucat=11&
Voglio il quarto plebiscito consecutivo!!!!! :Ohttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=420694
Votate, e non fate vincere di nuovo Glassyman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena riletto il messaggio che ho scritto e io stesso mi sono detto: ma che ho scritto? XDSpecifico la domanda. In un gioco online, gli stats del personaggio vengono memorizzati anche dopo la disconnessione. E' possibile creare un server online di doom dove vengono vengano memorizzate le statistiche di un personaggio e di un giocatore specifico?
È possibile e già alcuni server supportano questa funzionalità su Zandronum. La maggior parte (se non tutti) sono server che hostano il mod RGA (Real Gun Advanced)Ho appena riletto il messaggio che ho scritto e io stesso mi sono detto: ma che ho scritto? XDGrazie per aver corretto il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!
Grazie e auguri a tutti anche da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh, auguri di buon natale a tutti voi direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png