Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ahahahaha ckeen muore....
almeno...stamattina ho trovato su msn la scritta muoio sotto al suo nick...
Cerca il topic Aiuto urgentissimo su altro e capirai perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Deve fare una versione di greco e non ci capisce un pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve!

Buonasera !!

un pene ?? missa che sia morto del tutto...oggi non l'ho visto su msn...e c'e sempre scritto muoio...al max gli frego l'account e gli cambio con scritto morto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no mi disp...ma io so piu o meno l'italiano...quindi non credo di esser in grado di aiutarlo...

Deve fare una versione di greco e non ci capisce un pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve!
Chiedi a Commander Keen. è lui il grecista. :keyParadise:

Salve gente, stasera il mio clan di doom contro il clan dei predator... ci faranno a scolapasta...

Povero Thunder...ha un compito di Religione ed ha erroneamente (Si dice cosi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) buttato gli appunti nel camino....

aveva finito la carbonella secondo me !!

Salve gente, stasera il mio clan di doom contro il clan dei predator... ci faranno a scolapasta...
Vedremo se ci ammazzano, Andrea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina mi ha chiesto "Come lo mangiano l'agnello gli ebrei" e io le ho detto "noi con le patate, loro non so" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che PENE!!! Partita fregatura!

"Predator Hunter", "colui che ha battuto fatal1ty", era un cogl***ne del mio clan -.-''

Stamattina mi ha chiesto "Come lo mangiano l'agnello gli ebrei" e io le ho detto "noi con le patate, loro non so" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah...non fai ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

no ske...

bhe non piangere se poi arriva il 5 in condotta dell'acqua !!! ah no condotta normale... :andrean:

ahahahah...non fai ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no ske...

bhe non piangere se poi arriva il 5 in condotta dell'acqua !!! ah no condotta normale... :andrean:
Beh, io non avrò fatto ridere, però tu con la condotta dell'acqua... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro