Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo bot è ovunque su doom italia, avrò cancellato i suoi messaggi 300 volte. ma poi non fa nemmeno pubblicità! sono scritte a caso

no, non è skulltag il problema.io ho giocato a brutal doom con skulltag fino a non molto tempo fa.

skulltag supporta tutto, smettetela di darle la colpa per ogni cosa che non vi funziona lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[...]

fidatevi, anche se non la seguono più, è comunque un'ottima port //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

CONSIGLIO DA AMICO:

scarica skulltag (si lo so che è obsoleta, ma funziona bene, non posso garantire per altre port, visto ho usato solo skulltag e doomsday, e quest'ultima non la uso più da tempo).

[...]
Devi spiegarmi perchè Skullag e non Zandronum che altro non è se non Skulltag 1.0. ;p

Devi spiegarmi perchè Skullag e non Zandronum che altro non è se non Skulltag 1.0. ;p
non mi piace il nome XD

ma non è solo questo, ci sono varie ragioni:

1 - mi rompo a scaricarlo.

2 - POTREBBERO (e se non sbaglio sono anche capitati) esserci dei problemi di compatibilità con i PWAD.

sai, il DB2 non ha la configuazione Zandronum, e non so se la configurazione Skulltag (Doom in Haxen) vada bene comunque, ed infatti sono sorti dei problemi quando hanno cercato di lanciare la mia mappa con Zandronum, anche se non sono sicuro fosse quello il problema.

e poi ce ne sono anche altre che mi sfuggono al momento XD

invece vorrei sollevare la questione Doomsday: port molto sotovalutata secondo me, visto che ha una bella grafica e molti effetti sfiziosi.

forse è dovuto al fatto che non abbia una propria configurazione in DB2 e le configurazioni (Doom in Hexen) non sono supportate (a dire il vero non so se ciò sia vero, quando usavo Doomsday mappavo in formato Doom2).

Doomsday ha puntato prettamente sulla grafica, sacrificando un po' le estensioni nella giocabilità. :morris82:

Ti garantisco che ti sbagli Tweaker: non ci sono assolutamente problemi di compatibilità, casomai è Skulltag a darne con i pwads più recenti! Poi nuovamente: essendo Zandronum l'update di Skullag puoi usare ST (doom in hexen) in DB2.

A parte che GZDoomBuilder è decisamente meglio.:icebad:

Quindi ti rompe scaricare Zandronum che ha un nome sgradevole: questa ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il nome l'ha preso perchè tra i nomi in lista il favorito è stato Infernum che però è già il nome di qualcos'altro, stesso per Andromeda, così sono giunti ad un compromesso per non stare senza nome sei mesi. ;p Qui i dettagli (english only)

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente, se volete robe fighe graficamente e un ottimo modding support con parecchie features, provate a mappare per Risen3d, possibilmente la port migliore dopo GZdoom.

Personalmente, se volete robe fighe graficamente e un ottimo modding support con parecchie features, provate a mappare per Risen3d, possibilmente la port migliore dopo GZdoom.
si beh, praticamente è doomsday con il resource pack JDoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non so però se il supporto per il modding sia altrettanto buono per Doomsday.

riguardo Zandronum, al di la del nome (che comunque non mi piacerà mai), supporta skulltag_data.pk3 ?

si beh, praticamente è doomsday con il resource pack JDoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon so però se il supporto per il modding sia altrettanto buono per Doomsday.

riguardo Zandronum, al di la del nome (che comunque non mi piacerà mai), supporta skulltag_data.pk3 ?
ovvio, come già detto, zandrorum è il seguito di skulltag

Non si poteva fare Skulltag 2 per il semplice fatto che andava contro i diritti privati del primo. Insomma ragazzi la rottura di Skulltag è stata data dal fatto che ci sono stati vari incomprensioni, litigi e quant'altro all'interno dello staff di ST (cosa che non vi racconterò per non annoiarvi :.bip:). Principalmente c'è stato un ragequit colossale da parte di uno degli admin che ha voluto sfanculizzare tutto e tutti (quando si dice HeMad per dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), quindi lo staff ha voluto creare una nuova port con lo stesso skulltag_data e tutto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro