Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E domani chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado al mare.:Morrisfuma: :morristend:

Perchè molti sanno essere crudeli se sei il migliore della classe. Tentano di farti sbagliare per invidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è capitato una sola volta in prima superiore. In effetti non è affatto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho imparato a fidarmi solo di me stesso. E certe volte non mi fido nemmeno di me stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi eravate i migliori della classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dipendeva dalle materie. Diciamo che nella mia classe siamo usciti in tre con 100 e io sono stato uno di essi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dipendeva dalle materie. Diciamo che nella mia classe siamo usciti in tre con 100 e io sono stato uno di essi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz. :Morrisfuma:

verde d'invidia

Azz. :Morrisfuma:
verde d'invidia
Non hai motivo di esserlo. Nessuno mi ha mai chiesto il voto di maturità in ambito accademico, e conosco gente che è uscita con poco che ora sta andando avanti più in fretta di gente che è uscita con di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai motivo di esserlo. Nessuno mi ha mai chiesto il voto di maturità in ambito accademico, e conosco gente che è uscita con poco che ora sta andando avanti più in fretta di gente che è uscita con di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicevo perchè ho mancato il 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo perchè ho mancato il 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, capisco. Comunque non ti condizionerà la vita. :keyParadise:

Io non prenderò mai il 100, dato che nella mia classe mettono voti di ***** anche se ti fai il **** grande come un grattacielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro