Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena provato Rise Of The Triad. Sicuramente è un gioco con grandi potenzialità ed è molto divertente: soprattutto mi piace come abbiano lasciato il gameplay praticamente uguale al rise of the triad originale... Almeno non è una delle solite ca***** FPS che ti sparano addosso sempre la solita solfa.

Ma ha anche dei punti a sfavore: ci sono troppi bug, specialmente con gli achievement di steam. Mi sono ritrovato achievement, mai completati in realtà, quando uccidevo normalmente alcuni nemici. E poi, la faccenda dei checkpoint è veramente una spina nel sedere: odio non poter salvare liberamente.

Ho appena provato Rise Of The Triad. Sicuramente è un gioco con grandi potenzialità ed è molto divertente: soprattutto mi piace come abbiano lasciato il gameplay praticamente uguale al rise of the triad originale... Almeno non è una delle solite ca***** FPS che ti sparano addosso sempre la solita solfa.
Ma ha anche dei punti a sfavore: ci sono troppi bug, specialmente con gli achievement di steam. Mi sono ritrovato achievement, mai completati in realtà, quando uccidevo normalmente alcuni nemici. E poi, la faccenda dei checkpoint è veramente una spina nel sedere: odio non poter salvare liberamente.
vero, la storia del checkpoint ha dato molto fastidio pure a me. comunque in questo 3 giorni dovrebbero rilasciare la nuova patch. spero aggiungano i salvataggi

Entrando nella guida di sto amd vision ho trovato questo :
" L'applicazione software Control Center contiene le impostazioni per configurare e regolare nei dettagli il prodotto AMD in uso. Consente l'accesso alle impostazioni per personalizzare le prestazioni e la qualità visiva fornita dalla scheda grafica AMD. Per i computer dotati di CPU AMD, offre anche i controlli di energia piattaforma per equilibrare prestazioni del sistema e consumo di energia (se supportato).

Il nome dell'applicazione e talune opzioni variano in base al prodotto AMD in uso:

AMD VISION Engine Control Center — Disponibile per piattaforme di calcolo AMD con installate AMD Fusion APU o AMD CPU e schede grafiche (GPU) AMD Radeon™.

Catalyst™ Control Center — Disponibile per sistemi con installate le schede grafiche AMD di fascia consumer, come le schede grafiche AMD Radeon.

Catalyst™ Pro Control Center — Disponibile per i sistemi con installate schede grafiche AMD professionali, ad esempio schede grafiche AMD FirePro™.

Utilizzare l'applicazione per gestire desktop e schermi, ottimizzare il processore grafico per applicazioni 3D e qualità video migliorate e per configurare la CPU per ridurre i consumi oppure aumentare le prestazioni del sistema. Gli strumenti per le prestazioni disponibili nell'applicazione possono essere utilizzati per monitorare e gestire la velocità di clock e l'uso della memoria della scheda grafica, per assicurare che il prodotto AMD sia configurato e utilizzato con la massima efficienza possibile."

Che significa, che io ho l'amd vision perche' ho sia la cpu che la gpu amd ?

Non ci sto capendo piu' niente...
È per questo che sono un detrattore di ATI. Talvolta da grandi incompatibilità o problemi quando Nvidia è sempre perfetta con ogni gioco, il che giustifica 50€ in più di spesa secondo me.:icebad:

Oltretutto gli id Tech sono basati sulle OpenGL piuttosto che sulle Direct3D o su altre librerie, il che consiglia ulteriormente nVidia. :morris82:

Agosto di Ferro Buono a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è stato qualche impressive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è stato qualche impressive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Indeed, e aggiungo pure un humiliation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fortuna, come in Quake, il mondo non è stato breakable. Altre zone d'Italia sono state meno fortunate. :(

Siete troppo sofisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro