Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo tu un pollo, lo posso pure capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna volta fui kickato da parte di Afullo da un canale IRC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti permetto di dire certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEssendo tu un pollo, lo posso pure capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cacciandoti dal team di lavorazione del wad e togliendoti ogni sorta di crediti.E come me lo impedisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che hai combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene :pffs: So solo che rischio la galera :pffs:
Come sei suscettibile, Omeghino. :Morrisfuma:Cacciandoti dal team di lavorazione del wad e togliendoti ogni sorta di crediti.
Sì ma CKeen ha gli ormoni che gli escono dal ****...Come sei suscettibile, Omeghino. :Morrisfuma:
Pure CKeen ti prende in giro, e a lui non dici niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCome sei suscettibile, Omeghino. :Morrisfuma:
Pure CKeen ti prende in giro, e a lui non dici niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu hai i culi che ti escono dagli ormoni.Sì ma CKeen ha gli ormoni che gli escono dal ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi come faccio ad essere connesso ora che sono in vacanza? :pffs:Che hai combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bentornato Ivan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si, e ovviamente coperta con chiave wep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi agganci ad una wireless non tua?![]()
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai usato linux per attenere la wep?