Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' bello, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pc che casca a pezzi o Ubuntu che sembra ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza tra Windows e Ubuntu è la differenza tra una ragazza gnocca ma che se la tira e ti impone delle limitazioni, e una acqua e sapone che però te la spupazzi come vuoi. Voi quale preferireste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho preso una chiavetta della TIM, fintantoché non si decideranno a rimettermi la linea userò quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho portato il pc a riparare. :Morrisfuma:

Se il preventivo sara' ragionevole lo faccio mettere a posto altrimenti ciccia. :Morrisfuma:

La differenza tra Windows e Ubuntu è la differenza tra una ragazza gnocca ma che se la tira e ti impone delle limitazioni, e una acqua e sapone che però te la spupazzi come vuoi. Voi quale preferireste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende quanto è gnocca:icebad:

Ho portato il pc a riparare. :Morrisfuma:
Se il preventivo sara' ragionevole lo faccio mettere a posto altrimenti ciccia. :Morrisfuma:
Il pc va riparato per conto proprio e se propio non sai dove mettere le mani amici e/o parenti che sennò è una rimissione certa,bene che ti dice sono 40€ sennò pure + di 100...:kasmol:

Il pc va riparato per conto proprio e se propio non sai dove mettere le mani amici e/o parenti che sennò è una rimissione certa,bene che ti dice sono 40€ sennò pure + di 100...:kasmol:
e chi lo sa fare. ;p

Fosse un desktop pure pure ma un notebok proprio no.

Come si cambia lingua in Ubuntu?

Si tira avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto bene, boys? :unsisi:
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente mi arrabbio con nulla per qualsiasi cosa... non capisco perceh... non aggredisco la gente di solito... ma adesso schizzo subito...

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente mi arrabbio con nulla per qualsiasi cosa... non capisco perceh... non aggredisco la gente di solito... ma adesso schizzo subito...
Periodo no, succede nella vita purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

R.I.P. il mio notebook, e' partita la scheda madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Afullo, puoi risolvermi queste due disequazioni, gentilmente? Sono nella pupu altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x^2 - x <= (x-1)/2

Risultato: 1/2 <= x <= 1

(x+1)/(x+2) >= 1

Risultato: x <= -2

Ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Mi servirebbe sapere anche come si fa il grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se magari qualcuno ha voglia di farsi una partitina a quake live..

mi mandi un mp con data e orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x^2 - x <= (x-1)/2

2*x^2 - 2*x <= x-1

2*x^2 - 3*x + 1 <= 0

le soluzioni dell'equazione associata sono 1/2 e 1; poichè il coefficiente direttivo è positivo, la funzione è negativa per i valori compresi tra le due soluzioni.

(x+1)/(x+2) >= 1

(x+2)/(x+2) - 1/(x+2) >= 1

1 - 1/(x+2) >= 1

-1/(x+2) >= 0

1/(x+2) <= 0

x+2 < 0

x < -2

x^2 - x <= (x-1)/22*x^2 - 2*x <= x-1

2*x^2 - 3*x + 1 <= 0

le soluzioni dell'equazione associata sono 1/2 e 1; poichè il coefficiente direttivo è positivo, la funzione è negativa per i valori compresi tra le due soluzioni.

(x+1)/(x+2) >= 1

(x+2)/(x+2) - 1/(x+2) >= 1

1 - 1/(x+2) >= 1

-1/(x+2) >= 0

1/(x+2) <= 0

x+2 < 0

x < -2
Non ho capito la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro