M
Morpheus
E' bello, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono fatto prestare un pc con Ubuntu. :kep88
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bello, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono fatto prestare un pc con Ubuntu. :kep88
Il pc che casca a pezzi o Ubuntu che sembra ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bello, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende quanto è gnoccaLa differenza tra Windows e Ubuntu è la differenza tra una ragazza gnocca ma che se la tira e ti impone delle limitazioni, e una acqua e sapone che però te la spupazzi come vuoi. Voi quale preferireste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il pc va riparato per conto proprio e se propio non sai dove mettere le mani amici e/o parenti che sennò è una rimissione certa,bene che ti dice sono 40€ sennò pure + di 100...:kasmol:Ho portato il pc a riparare. :Morrisfuma:
Se il preventivo sara' ragionevole lo faccio mettere a posto altrimenti ciccia. :Morrisfuma:
e chi lo sa fare. ;pIl pc va riparato per conto proprio e se propio non sai dove mettere le mani amici e/o parenti che sennò è una rimissione certa,bene che ti dice sono 40€ sennò pure + di 100...:kasmol:
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente mi arrabbio con nulla per qualsiasi cosa... non capisco perceh... non aggredisco la gente di solito... ma adesso schizzo subito...Tutto bene, boys?![]()
Periodo no, succede nella vita purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente mi arrabbio con nulla per qualsiasi cosa... non capisco perceh... non aggredisco la gente di solito... ma adesso schizzo subito...
Non ho capito la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifx^2 - x <= (x-1)/22*x^2 - 2*x <= x-1
2*x^2 - 3*x + 1 <= 0
le soluzioni dell'equazione associata sono 1/2 e 1; poichè il coefficiente direttivo è positivo, la funzione è negativa per i valori compresi tra le due soluzioni.
(x+1)/(x+2) >= 1
(x+2)/(x+2) - 1/(x+2) >= 1
1 - 1/(x+2) >= 1
-1/(x+2) >= 0
1/(x+2) <= 0
x+2 < 0
x < -2