Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao aulllo!non e che tu abbia i wad di heretic?:andrean:
I wad di Heretic sono commerciali e protetti da copyright, non possono circolare liberamente come i pwad. :Morris82:

I wad di Heretic sono commerciali e protetti da copyright, non possono circolare liberamente come i pwad. :Morris82:
Quella faccina finale ci sta tutta, Aullo :Morris82:

Modern Warfare 2 finito :Morris82:

Che dire, è spettacolare, sarà breve però è molto bello.

Del resto c'era da aspettarselo che sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modern Warfare 2 finito :Morris82:Che dire, è spettacolare, sarà breve però è molto bello.

Del resto c'era da aspettarselo che sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6 ore di gioco per me andrebbero pagate 30€ nn 69€

Purtroppo i nuovi CoD ci stanno offrendo dei singleplayer troppo corti, concentrandosi quasi esclusivamente sulla parte multiplayer, è un peccato ma evidentemente il mercato tira in quella direzione, visto che MW2 è proprio il classico esempio di titolo di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo i nuovi CoD ci stanno offrendo dei singleplayer troppo corti, concentrandosi quasi esclusivamente sulla parte multiplayer, è un peccato ma evidentemente il mercato tira in quella direzione, visto che MW2 è proprio il classico esempio di titolo di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh a me che nn gioco in multy nn pensano? :tragic:

azz mica lo sapevo che esistesse questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che dire ..

oggi ho fatto una partita a calcetto orrenda , forse se lo facevo apposta non sarei stato così pessimo , forse la mia peggiore partita in 22 anni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzuoli vi porgo un'impegnativo quesito sul mio pc (un tecnico informatico a cui l'ho fatto vedere non sapeva che dirmi quindi fate voi...)

Allora prima di tutto c'è da precisare che ho un router alice e mi connetto con il portatile (sistema operativo vista home basic) e con il fisso( xp sp3) tramite una chiavetta dlink modello G122(ovviamente per il fisso visto che il portatile ha il wifi integrato).

arrivo al dunque,ho messo win seven ultimate,i driver della chiavetta wifi li aveva già ma da subito ho avuto problemi nel connettermi,la mia rete wireless è protetta da una chiave wpa che xp e vista mi davano come corretta quando la inserivo quindi mi connettevo tranquillamente,invece 7 mi dice che quella rete è protetta da una wep,già qui suona strano ma non sarebbe un problema visto che quella è appiccicata sotto al ruoter ma quando la metto me la richiede per una decina di volte poi sembra che si connette ma da la connettività limitata e non mi fare niente,se mi connetto alla rete del mio vicino che è senza protezione va tutto ok.

ho aggiornato i driver e quant'alro ma non riesco proprio a risolvere.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, penso che sia meglio se reinstalli i driver della chiavetta, crei una nuova connessione con Windows o con l'utility della chiavetta e ovviamente riavvii il router :unsisi:

Non so come funziona il router di Alice riguardo i settaggi, però forse devi entrare nella pagina di configurazione del router e reimpostare qualcosa :unsisi:

I codec li ho disinstallati a reinstallati decine di volte,nella pagina di configurazione del router era tutto ok anche perchè ripeto con xp e vista mi si connette tranquillamente,a sto punto credo proprio sia un problema di seven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho risolto!!!è bastanto cambiare configurazione al router e mettere la cifratura wep invece della wpa e tutto apposto,questa cosa è moooltro strana ma fa niente,apparte questo seven promette bene:sisi:

Sì, conto di mettermelo anche io. Di sicuro sarà meglio di Vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, conto di mettermelo anche io. Di sicuro sarà meglio di Vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhè non ci vuole molto e poi dopo il totale fallimento di vista microsoft ha sicuramente fatto di tutto per non ripetere il danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti ragazzi! ho un po di febbre e dato che non sono andato a scuola ne ho approfittato per venirvi a trovare.

Seven c'è l'ho da un pezzo pure io, e devo dire che è davvero buono, ma preferisco tenermi il caro xp finchè non compro il pc nuevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto come va da voi?

Abbastanza bene, grazie, si tira avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho risolto!!!è bastanto cambiare configurazione al router e mettere la cifratura wep invece della wpa e tutto apposto,questa cosa è moooltro strana ma fa niente,apparte questo seven promette bene:sisi:
seven è uno sballo:gab:

comunque anche a me tutto benone, solo sto diventando cieco dalla fame perchè non ho voglia di cucinare;p che ci posso fare il mio peccato è l'accidia:imfao:

Che è successo? Dai racconta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro