Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto anch'io mi scrivo da solo un articolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1513815_890659930944918_1851439822813999_n.jpg

trafficando con le vecchie demo si trovano pubblicità molto interessanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Perché Barbara D'Urso? A quali perversioni vi abbandonate?!

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era tornato in mente che ho svariate mappe mezze complete mezze no, inizialmente create per svariati progetti che ho scelto di abbandonare (inconclusivi, le mie mappe erano le uniche decenti etc); la maggior parte sono id UDMF, un paio in doom (doom in hexen) o doom (doom in doom). Tempo di mappare zero, tra l'altro non ho neanche db installato, ma ho pensato di dirvelo ugualmente, in caso qualcuno avesse delle idee malvagie.

@Glassyman: Sexy avatar, sexy game! L'ho giocato allo sfinimento da bambino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi era tornato in mente che ho svariate mappe mezze complete mezze no, inizialmente create per svariati progetti che ho scelto di abbandonare (inconclusivi, le mie mappe erano le uniche decenti etc); la maggior parte sono id UDMF, un paio in doom (doom in hexen) o doom (doom in doom). Tempo di mappare zero, tra l'altro non ho neanche db installato, ma ho pensato di dirvelo ugualmente, in caso qualcuno avesse delle idee malvagie.
Potrebbero andare bene per The Doom Universe's Total Randomness Community Project 2: the Return of Forgotten levels. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel caso un giorno decideremo di iniziarlo :morristend:

@Glassyman: Sexy avatar, sexy game! L'ho giocato allo sfinimento da bambino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il giochetto con Cleopatra l'ho scoperto recentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero andare bene per The Doom Universe's Total Randomness Community Project 2: the Return of Forgotten levels. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel caso un giorno decideremo di iniziarlo :morristend:
Stavolta però lo pubblichiamo di nostro senza appoggiarci ai grandi archivi, se a qualcuno lì dentro non piace questo tipo di lavoro, che ne facciano a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora non lo conosco, magari me lo reinstallo. :morris82:
:morris82:

Stavolta però lo pubblichiamo di nostro senza appoggiarci ai grandi archivi, se a qualcuno lì dentro non piace questo tipo di lavoro, che ne facciano a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai confondendo questo http://thedoomuniverse.prophpbb.com/topic292.html con quest'altro http://thedoomuniverse.prophpbb.com/topic200.html. Il primo ormai è sospeso e non si sa se e quando ricomincerà, il secondo è finito da due anni e si dovrebbe fare un sequel. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro