Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il mio avatar di una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuguri!!! ghgh
Ho giurato che avrei portato quell'avatar finchè non avrei finito DNF a damn i'm good per 5 volte di fila ghghHai il mio avatar di una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Suspance"? non ci ho fatto caso...Ragazzi, avete notato che nella pubblicità di italia 1, la pubblicità con the mentalist e flashforward per intenderci, c'è la canzone di map19 di plutonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, l'ho notato anch'io ... ieri sera !!PS: veramente è di E1M5 di Classic Doom3 ... quella dell'Old Doom è un tantino diversa come suond ... anche se alla fine la track è quella !!

Beh, Se tu stai attento, il "suono" dell'apertura delle porte nella sigla del GF è quello di Doom quando si aprono le porte...a quanto pare amano particolarmente iD e prodotti in Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mediaset ha il diritto di fare una cosa simile?![]()
Sì conoscevo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, Se tu stai attento, il "suono" dell'apertura delle porte nella sigla del GF è quello di Doom quando si aprono le porte...a quanto pare amano particolarmente iD e prodotti in Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=HJe1hNdLGh4&feature=related
Secondo 0:02
i film sono un pò una stron***a, ma la storia è bellissima ...Tutti a vedere SW ep 3 ieri sera eh? xD Comunque sì, la musica era proprio quella!
gli mp3 sono scaricabili liberamente non so se possono usarli per fini commerciali.E' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mediaset ha il diritto di fare una cosa simile?![]()
Niente video. Gia cercato.Ci sta un video della pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
gli mp3 sono scaricabili liberamente non so se possono usarli per fini commerciali.
Ma sono stati proprio realizzati tutti da iD, oppure, come il sonoro delle porte, ce ne sono anche che provengono da un database da cui la iD ha preso e che, evidentemente, è fruibile per fini commerciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi sta un video della pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
gli mp3 sono scaricabili liberamente non so se possono usarli per fini commerciali.