Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanti auguri al nostro caro Immo :'D

Hai il mio avatar di una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giurato che avrei portato quell'avatar finchè non avrei finito DNF a damn i'm good per 5 volte di fila ghgh

Inoltre, non ricordavo che l'avevi messo te ghgh

Have a nice day

Auguri anche se è da un pezzo che non si fa più vedere da queste parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yeah oggi ho riportato in vita il mio vecchio mouse Razer Habu, le ultime volte che lo utilizzavo faceva spesso doppio click invece di un click e il click sinistro non funzionava bene, all'inizio credevo che fosse una questione di firmware o di driver, oggi invece l'ho smontato completamente e ho pulito i contatti dello switch, stavo per spaccare le saldature sui pin per sostituirlo però ho notato che la parte superiore era ad incastro e per fortuna sotto quella c'erano i contatti. Mi sembrava che erano un po' bruciati, mah in qualsiasi caso per fortuna non ho spaccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, avete notato che nella pubblicità di italia 1, la pubblicità con the mentalist e flashforward per intenderci, c'è la canzone di map19 di plutonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, avete notato che nella pubblicità di italia 1, la pubblicità con the mentalist e flashforward per intenderci, c'è la canzone di map19 di plutonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Suspance"? non ci ho fatto caso...

si, l'ho notato anch'io ... ieri sera !!

PS: veramente è di E1M5 di Classic Doom3 ... quella dell'Old Doom è un tantino diversa come suond ... anche se alla fine la track è quella !!

si, l'ho notato anch'io ... ieri sera !!PS: veramente è di E1M5 di Classic Doom3 ... quella dell'Old Doom è un tantino diversa come suond ... anche se alla fine la track è quella !!
E' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mediaset ha il diritto di fare una cosa simile? :patpat:

E' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mediaset ha il diritto di fare una cosa simile? :patpat:
Beh, Se tu stai attento, il "suono" dell'apertura delle porte nella sigla del GF è quello di Doom quando si aprono le porte...a quanto pare amano particolarmente iD e prodotti in Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=HJe1hNdLGh4&feature=related

Secondo 0:02

Beh, Se tu stai attento, il "suono" dell'apertura delle porte nella sigla del GF è quello di Doom quando si aprono le porte...a quanto pare amano particolarmente iD e prodotti in Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=HJe1hNdLGh4&feature=related

Secondo 0:02
Sì conoscevo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma quello è diverso, la iD per le porte ha utilizzato delle campionature disponibili per tutti, anche per la sigla del GF è stato fatto lo stesso, in questo caso il GF non ha copiato da iD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti a vedere SW ep 3 ieri sera eh? xD Comunque sì, la musica era proprio quella!
i film sono un pò una stron***a, ma la storia è bellissima ...

hai mai letto il libro ... li capisci davvero tutta la trama ... roba che nei film non capisci mai bene !!

PS: la cosa delle porte non la sapevo XDXD !!

beh, c'è anke da dire che non ho mai seguito il GF (e non ci tengo XD) ...

Ci sta un video della pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' la stessa cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mediaset ha il diritto di fare una cosa simile? :patpat:
gli mp3 sono scaricabili liberamente non so se possono usarli per fini commerciali.

Ci sta un video della pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

gli mp3 sono scaricabili liberamente non so se possono usarli per fini commerciali.
Niente video. Gia cercato.

Ma sono stati proprio realizzati tutti da iD, oppure, come il sonoro delle porte, ce ne sono anche che provengono da un database da cui la iD ha preso e che, evidentemente, è fruibile per fini commerciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro