Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sono stati proprio realizzati tutti da iD, oppure, come il sonoro delle porte, ce ne sono anche che provengono da un database da cui la iD ha preso e che, evidentemente, è fruibile per fini commerciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In teoria sono state composte da Robert Prince appositamente per Doom I e II (http://doom.wikia.com/wiki/Robert_Prince)

i film sono un pò una stron***a, ma la storia è bellissima ...hai mai letto il libro ... li capisci davvero tutta la trama ... roba che nei film non capisci mai bene !!
Ho letto qualche libro di SW ma, sarà che sono assuefatto ai maestri della sci-fi, ma mi sono sembrati scritti veramente male, al di là della trama più o meno buona (si va al per niente buona se si parla di Expanded Universe dal 2000 circa in poi, urgh).

Ma sono stati proprio realizzati tutti da iD, oppure, come il sonoro delle porte, ce ne sono anche che provengono da un database da cui la iD ha preso e che, evidentemente, è fruibile per fini commerciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I file originali .mus furono fatti da Bobby Prince per la id, gli .mp3 che si trovano online sono remix fatti da altri, non so che dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In teoria sono state composte da Robert Prince appositamente per Doom I e II (http://doom.wikia.com/wiki/Robert_Prince)

Ho letto qualche libro di SW ma, sarà che sono assuefatto ai maestri della sci-fi, ma mi sono sembrati scritti veramente male, al di là della trama più o meno buona (si va al per niente buona se si parla di Expanded Universe dal 2000 circa in poi, urgh).
nono, io non dico i libri tipo quelli "Episodio I" ecc ...

io parlo proprio della traduzione del libro originale !!

è un unico libro che ti parla di tutta la storia ... e quello è scritto veramente bene !!

nono, io non dico i libri tipo quelli "Episodio I" ecc ...io parlo proprio della traduzione del libro originale !!

è un unico libro che ti parla di tutta la storia ... e quello è scritto veramente bene !!
Sì, proprio quello avevo visto, assieme alle altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, non potete avere idea di cosa ho ritrovato ieri sera ...

udite udite ... Doom3 ... tra alcuni CD vecchissimi che non usavo da tanto tempo !!

Sisi, avete capito bene ... eheh ... io nemmeno sapevo di averlo !!

c'è però un dettaglio, non so se sia il gioco a essere rovinato .... windows 7 a fare schifo ... le impostazioni di qualità video a essere sbagliate o qualche altra cosa, ma il gioco si vede davvero male !!

i mostri sembrano quelli di D3 fatti per l'Old Doom ... la qualità è 0 in confronto a quelli veri di doom3 !!

Il cielo poi ... eheh ... è una cacca ... credo che abbia ceduto o sia successa qualcosa, ma al posto del cielo si vedono solo lineette azzurre ...

comunque si riesce ancora a giocare bene e non mi lamento !!

PS: è anche in italiano !!

devi patcharlo alla 1.3.1, aggiorna prima alla 1.3 e poi a quella finale 1.3.1

Poi workerà bene, da me girava perfettamente con sette

ah ... ok, ora faccio così ...

PS: ma non posso andare direttamente alla 1.3.1 ??

Mamma mia, notato anch'io,la E1M5 su italia 1, stavo guardando non mi ricordo quale programma,poi arriva la noiosa pubblicita'...e dopo LOLWUT!? quella del gf invece mai saputa.Se e' per questo proprio l'altro giorno ho scoperto che alcuni nemici di duke nukem fanno il verso dell' imp

si dice che possono accadere bug o robe del genere
per ora ho installato la 1.3 !!!

fatto na partita ... non è cambiato nulla ...

continuando la campagna iniziata senza patch ... sono arrivato fino al livello "Inferno" ... quello senza nome ...

comunque, carica, carica, e mentre carica si chiude doom3 ... e mi esce scrito un messaggio ... roba tipo mallock error ... mo non ricordo neppure bene cosa ci fosse scritto ...

qualche ideuccia ??

gente, vorrei fare un'annuncio ... probabilmente non gliene frega niente a nessuno, ma lo dico lo stesso:

allora, il progetto (Tweaker Project) sta per riprendere ed è quasi finito ... quindi la versione alpha demo, diciamo potrebbe essere pronta da qui a un paio di mesi ...

alpha vuol dire che sarà con le things e i monsters dell'old doom, non con quelli definitivi !!

comunque ... per la versione definitiva, mi servirebbe del personale ... uno che ne capisca abbastanza di script e che sappia fare cose che io non so fare per skulltag ...

intendo decorate, modifiche al comportamento dei mostri, creazione di un paio di mostri ... insomma, cose non impossibili, ma che io non so fare !!

chiunque e riepto chiunque, sia interessato a dare una mano a un poveraccio che sogna di creare un Doom Rivoluzionario è accettato !!

Grazie a tutti ... e spero di non dover rompere le balle in futuro !!

gente, vorrei fare un'annuncio ... probabilmente non gliene frega niente a nessuno, ma lo dico lo stesso:
allora, il progetto (Tweaker Project) sta per riprendere ed è quasi finito ... quindi la versione alpha demo, diciamo potrebbe essere pronta da qui a un paio di mesi ...

alpha vuol dire che sarà con le things e i monsters dell'old doom, non con quelli definitivi !!

comunque ... per la versione definitiva, mi servirebbe del personale ... uno che ne capisca abbastanza di script e che sappia fare cose che io non so fare per skulltag ...

intendo decorate, modifiche al comportamento dei mostri, creazione di un paio di mostri ... insomma, cose non impossibili, ma che io non so fare !!

chiunque e riepto chiunque, sia interessato a dare una mano a un poveraccio che sogna di creare un Doom Rivoluzionario è accettato !!

Grazie a tutti ... e spero di non dover rompere le balle in futuro !!
Ok. Ci penso io.

Auguri anche se è da un pezzo che non si fa più vedere da queste parti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh hai ragione... ora che il lavoro si fa piu intenso, ora che gioco a Bowling a livelli professionistici dedico molto meno tempo a tutto quello che mi interessava tempo fa, ho lasciato perdere un po tutto, complice anche e soprattutto il social network Facebook dove in ogni momento libero ci sono, ma quello è perchè lo usiamo come principale mezzo di comunicazione tra i miei amici, quelli con cui esco, conoscenti etc.

sono anche 2 mesi che sono senza i miei principali pc, sia quello portatile che quello fisso e non ho mai il tempo di recarmi in assistenza a farli vedere perchè il lavoro mi porta via gli orari in cui i negozi sono aperti !

Quindi un po per un motivo un po per l'altro ho abbandonato tutti i miei interessi per quello che riguarda blog etc etc. ogni tanto passo pero mi sono perso troppe cose cosi ci butto solo sopra un occhio niente di che.

cmq ringrazio tutti per gli auguri :-)

Ho recuperato il mio vecchio glorioso cavo seriale con cui giocavo in multiplayer negli anni '90. :cry:

Ragazzi, molti siti fondamentali come google, facepool, youtube ecc non vanno...

Anche alcuni .it non vanno...

Ragazzi, io ho paura D:

Ragazzi, molti siti fondamentali come google, facepool, youtube ecc non vanno...Anche alcuni .it non vanno...

Ragazzi, io ho paura D:
Non va nemmeno Doomseeker, SC2, Facebook non ne parliamo...

Ho dovuto riavviare il modem che mi dava pure problemi ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro