Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un benvenuto a MrFreddy e tanti auguri a DoomMark! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evviva, ci sono riuscito :hype: ora ho tutti i grandi capolavori ID Software! Inizierò a giocarmi i Doom e poi i Quake che mi ispirano particolarmente.

benvenuto MrFreddy ...

in ogni caso, se vuoi goderti davvero Doom e Quake, ti consiglio di giocare le mod !!

gli originali sono senza dubbio belli, ma alcune mod sono fatte ad arte e sono davvero belle da giocare !!

grazie a tutti per gli auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png scusate se rispondo solo ora ma sono stato un pò impegnato.

Auguri (in ritardo) a DoomMark.

Scusate l'assenza, ma ho un sacco di esami quest'estate, per fine Luglio dovrei aver finito (fino a Settembre, almeno).

La discussione sul far partire i PWAD con Doom sotto Steam l'ho spostata qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani mattina parto per il Friuli, starò via qualche giorno (ancora non so quanti, di preciso).

Al solito, io il portatile e la internet key dietro li ho, però non posso garantire la presenza, a casa di mia zia non sempre prende, e comunque dovrò vedere quanto ne avrò la possibilità.

Scusate anche se non sono stato tanto presente nei giorni scorsi, e ho lasciato qualche notizia da inserire in arretrato (che vedrò di mettere quanto prima), ma ero sempre fuori casa...

Ieri mi sono schiantato in bici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non imparerò mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Glassyman Prendi un medkit e torna in sella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda deus ex... Ho finito la errrr... "Beta" mesi fa per almeno 4-6 volte. quindi non sapete che hype ho addosso di provarlo sto deus ex 3 ghgh

@Glassyman Prendi un medkit e torna in sella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che un medikit mi servirebbe un berserk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capita... Io è un po' che non volo per terra in moto, per fortuna non credo negli eventi ritardatari però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:kappe:Buonasera popolo di doom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro