Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo di un possibile sequel, ma sinceramente okay questo film, carino, fuori abbastanza dal coro o comunque qualcosa di diverso. Ma un sequel penso che lo eviterei anche perché credo non abbia nulla in più da raccontare. Così si inizia a fare puttanate.
MaronnSequel? Qua faranno 7 barbie e un universo per ogni gioco mattel![]()
No aspe, qualcosa non mi torna. Il film su Uno?
No aspe, qualcosa non mi torna. Il film su Uno?
Ma questo film è un caso a sé, non penso che altra roba Mattel possa incassare bene. Ma anche un ipotetico Barbie 2 tolta la moda del barbenheimer non ce lo vedo a fare grandi numeri, è un film di moda nient'altroSabato sono andato finalmente a vederlo. E' un film divertente, mi è piaciuto molto il nonsense che pervade Barbieland. Il film comunque lancia messaggi importanti sia dal lato di Barbie sia da quello di Ken, anche se in alcuni momenti si perde un po' troppo in questi messaggi ed esce un po' fuori strada. Film godibilissimo nel suo complesso e sono contento del successo che sta avendo. Rabbrividisco tuttavia che questo successo possa essere la causa delle nascita del MCU (Mattel Cinematic Universe).
gli unici che attendevamo davvero il film fin dall'annuncio eravamo noi qua dentro. Chi per curiosità...chi per le fighe del cast...chi perchè voleva vedere una trashata...poi mano a mano coi trailer la roba si è fatta seriaIl 90% dei film che passano al cinema vorrebbero essere una moda, o ambiscono a diventarlo
Sino a poche settimane fa sentivo persone non capire come si potesse fare un film su Barbie, meno ancora andarlo a vedere...