Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Stanno comunque giocando coi Bucks, seconda partita della RS. Penso che Kerr stia pure sperimentando un po' gli equilibri, le alchimie e le tattiche. Non credo proprio faranno un altro anno di tanking, penso che proveranno a costruire una squadra solida che rompa le scatole a tutti anche senza ambire al titolo. Alla fine è pur sempre un allievo di Popovich, si diverte a sperimentare e studiare durante la RS. Secondo me la squadra attuale sulla carta è estremamente stimolante per un tipo come lui
Va be' la smetto col fanboysmo :unsisi:

Ha detto perfettamente Tranquillo "I giocatori sono interessanti, ma se li fai giocare 3 in contemporanea non è che cosa buona", i giocatori con potenziali ci sono (no, Wiggins non sto guardando te), ma se vengono messi in campo tutti assieme non riesci a creare molto, poi quando giochi contro una squadra stra affiatata sono struffoli.

Poi Curry è un fuoriclasse che mi mancava vederlo.
Anche perché se inizi a perdere di 20/30 contro ogni squadra un minimo da po cala a picco pure il morale della squadra. Con green e wiseman che ingrana, più i vari role player da quintetto che si ricordano come si segna i po da ottavi si potrebbero fare

Quanto mi mancava Tranquillo hypparsi in modo assurdo.
Eh, orcogiuda, Wiseman ha delle qualità fisiche assurde, la stoppata fatta in garbage time è stato mostruosa.

Io infatti non capivo minimamente tutto questo ottimismo sui Warriors, che con l'infortunio di Klay son tornati ad essere una squadra da lottery spinta :asd:
Ma credo che nessuno si aspettasse una seria contender ma neanche prendere 60 punti di scarto in due gare :asd:
Ho visto un po’ di nets-Boston e se durant e kyrie sono questi auguri

Davvero ottimo il comportamento della Rai che taglia virtus - Milano quando mancavano 2/3 minuti alla fine della partita per andare in diretta con il parlamento :sard:
se devono trasmettere con questo pressappochismo tanto vale manco mandarla in onda

Non avevo mai notato questo topic :phraengo:

Ottimo, si può parlare di NBA; la bomba del giorno è che Irving abbia “problemi personali”, ma NBA Central riporta che semplicemente non aveva voglia di giocare (parole sue) :asd:

Non avevo mai notato questo topic :phraengo:
Nakata, è un piacere trovarti anche qui :nev:
Avevo notato un tuo commento su NBA 2K21 effettivamente :hmm:
Ottimo, si può parlare di NBA; la bomba del giorno è che Irving abbia “problemi personali”, ma NBA Central riporta che semplicemente non aveva voglia di giocare (parole sue) :asd:
Irving? Quello che l'anno scorso non aveva voglia di giocare perché la squadra era scarsa? :sard:
O dici quello che ha fatto cacciare Aitken dopo anni di buoni risultati perché gli stava antipatico? :sard:
O anzi, forse intendi quello che voleva tradare Jarrett Allen e Dinwiddie perché non erano all'altezza della squadra? :sard:

Nakata, è un piacere trovarti anche qui :nev:
Avevo notato un tuo commento su NBA 2K21 effettivamente :hmm:

Irving? Quello che l'anno scorso non aveva voglia di giocare perché la squadra era scarsa? :sard:
O dici quello che ha fatto cacciare Aitken dopo anni di buoni risultati perché gli stava antipatico? :sard:
O anzi, forse intendi quello che voleva tradare Jarrett Allen e Dinwiddie perché non erano all'altezza della squadra? :sard:

proprio lui :sard:

Guarda, io lo amo come giocatore (il suo stile nel tiro è bellissimo da vedere), play eccezionale, uno dei migliori handler in circolazione, per me è un fenomeno, ma porca vacca ha il cervello di una gallina :bruniii:

Vediamo che combinano sti Nets.

La professionalità di Irving fa il paio con quella di Harden.
Poi, magari la sua assenza è spiegata per un qualche motivo grosso, ma alle 12.12 non ci sono notizie :asd:

La professionalità di Irving fa il paio con quella di Harden.
Poi, magari la sua assenza è spiegata per un qualche motivo grosso, ma alle 12.12 non ci sono notizie :asd:
L’unico problema di harden sono i night club :sard:
Ricordo ancora quella ricerca folle fatta credo su Reddit da un tipo che in base alla fama e bontà del night aveva provato a trovare una correlazione con le prestazioni di harden in campo :sard:
Inizio di stagione folle comunque, i Knick con record positivo, i suns in vetta alla western conference, Cleveland che sta andando bene.
come prevedibile invece Miami e Lakers avranno bisogno di tempo prima di tornare a regime

L’unico problema di harden sono i night club :sard:
Ricordo ancora quella ricerca folle fatta credo su Reddit da un tipo che in base alla fama e bontà del night aveva provato a trovare una correlazione con le prestazioni di harden in campo :sard:
Inizio di stagione folle comunque, i Knick con record positivo, i suns in vetta alla western conference, Cleveland che sta andando bene.
come prevedibile invece Miami e Lakers avranno bisogno di tempo prima di tornare a regime

Per chi si fosse perso questa perla di advanced stats :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro