Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la sensazione che chi esce vincitore tra nets e buck avrà l’anello al ditoLakers falcidiati dagli infortuni, ma devo dire che mi fa piacere per i Suns, se lo meritano. Spero CP3 torni a pieno servizio
Di là c'è Nets-Bucks che si prospetta un grande serie
Se Murray non si spaccava male, avrei creduto tantissimo nel Joker...ma mi sa che i Nets hanno ottime chance se non implodono.Ho la sensazione che chi esce vincitore tra nets e buck avrà l’anello al dito![]()
Spero che con tutti sti giocatori acciaccati/rotti comincino a rivedere un attimo il calendario, giocano troppe partiteSe Murray non si spaccava male, avrei creduto tantissimo nel Joker...ma mi sa che i Nets hanno ottime chance se non implodono.
Manco a farlo apposta, Durant si presenta in gara 5 in god modeAbbiamo una serie tra nets e bucks
Dai giannis butta fuori team usa
Paul con il COVIDKawhi fuori per G5 e forse pure oltre. Direi che si possono già depennare i Clippers![]()
AssurdoPaul con il COVID
E che palle, però.
Se non avesse un 50 di piede sarebbero passatiSerie semplicemente senza senso per KD, alla fine personalmente sono pure contento che siano passati i Bucks, ma se quel tiro alla fine fosse stato da 3 invece che da 2...
Per me è arrivato completamente scarico, Melli.dopo 17 anni torniamo alle olimpiadi
partita strepitosa contro la serbia strafavorita
polonara posseduto dallo spirito di curry, mvp
ma bravi tutti in generale
solo melli è impresentabile, spiace dirlo ma è proprio scarso![]()