Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gm dei rockets intanto con le scelte della trade di harden, allora sembravano il nulla ma visto il futuro che si prospetta in casa nets chissà cosa possono diventare![]()
Intanto Simmons è già impazzito e vaneggia l'arrivo a Boston che è sfumato quando è poi andato ai Warriors![]()
gobert e KAT insieme potrebbero essere qualcosa di devastante in difesa![]()
Un esperimento controcorrente per quella che è la NBA di oggi e il rischio di un altro Horford-Embiid è sempre dietro l'angolo...
Poi magari si riveleranno la versione moderna di Duncan e Robinson (con le dovute proporzioni), ma personalmente avrei fatto a meno di dare tutte quelle prime scelte (4 di cui 3 senza protezione) per un giocatore non più giovanissimo.
Curioso, ma allo stesso tempo molto scettico.
Da prendere con le pinze, ma Westbrook e Simmons al tiro sarebbe un bel punto di partenza...
....per il tanking
Bisogna essere coraggiosi per accollarsi westbrookquando poi hai a roster Simmons, che dovrà avere minuti e palloni, che non ha tiro
Ore piacevoli per il gm dei nets, da contender a ricostruzione è un attimo
![]()
Diviso a metà per il Draft. Io onestamente Holmgren non lo avrei mai preso, con gli unicorni non si vince MAI, e già abbiamo quell'oggetto misterioso Pokusevsky o come cazzo si chiama che continua a pesare meno di una ballerina di danza classica.
C'era Jabari libero, valeva la 2.
Riguardo a Dieng. Presti ha fatto i salti tripli per averlo, smollando 3, ripeto 3, scelte. Lo visionava da mesi e pare uno di quei glitch fisici alla Giannis o Loenard, quelle mid pick dove c'è da lavorare tanto sui fondamentali perchè hanno un telaio pazzesco. Ecco questo ha quel tipo di telaio, vediamo fra 3/4 anni se Presti ha avuto ragione.
vabbuò nella summerleague pure BolBol dava spettacolo![]()
Chet dazzles in record summer league debut
Thunder rookie Chet Holmgren scored 23 points, blocked six shots and hit four 3-pointers in a sterling NBA summer league debut on Tuesday night.www.espn.com
Basterà il tuo scetticismo a mitigare il mio hype? No.vabbuò nella summerleague pure BolBol dava spettacolo
siamo gli oklahoma city thunderstickBasterà il tuo scetticismo a mitigare il mio hype? No.
Quanto mi piacciono le statistiche create ad hoc, da sempre.
Eh, è il primo con x stoppare e y triple.
Ma si può
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Quanto mi piacciono le statistiche create ad hoc, da sempre.
Eh, è il primo con x stoppare e y triple.
Ma si può
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk