Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
chef :sowhat:

Bella la gara tra il metro sexual e Fred VanFlintstone a chi spara più mattoni.

chissà se riusciremo nell'impresa di uscire al primo turno contro i pistons :facepalm::fantozzi:

Beh, gli abbiamo fatto vincere una gara PO...roba che non accadeva dal 2008. Perchè non provare a fargli passare al turno successivo?

che dici, speranze di consolarci coi giants ne abbiamo? :sadfrog:

A me continua a piacere Green XD Come è stato definito qui, il Michael Jackson dei Rockets.
Per me è troppo ignorante anche solo per essere preso in considerazione come la principale opzione offensiva di una franchigia che punta a diventare una contender negli anni avvenire. Se è in serata storta, il suo impatto sul match diventa praticamente nullo. Anche perché a differenza di un Thompson, in difesa Green è un telepass.

Dopo questo commento ne metterà 40, sicuro:asd:

Per me è troppo ignorante anche solo per essere preso in considerazione come la principale opzione offensiva di una franchigia che punta a diventare una contender negli anni avvenire. Se è in serata storta, il suo impatto sul match diventa praticamente nullo. Anche perché a differenza di un Thompson, in difesa Green è un telepass.

hai sbagliato di 2 :segnormechico:

hai sbagliato di 2 :segnormechico:

:rickds:

Ecco lo sapevo, mi tocca criticarlo più spesso. :sard:

Comunque l'infortunio di Butler gli ha agevolato la serata. Magari giocasse sempre cosi o quanto meno fosse meno incostante al tiro.

P.S. VanFlintstone ancora osceno: si sta impegnando per essere malamente sfanculizzato in estate :asd::facepalm:, considerando quel contratto. Almeno Green, per quanto non sia un suo estimatore, ha la scusante di essere alla prima esperienza ai PO. Questo, invece, a 30 anni suonati è da tutta la stagione che spara a salve (esclusi i match contro OKC, li diventa VanCurry :asd:).

Ultima modifica:
VanVleet fu determinante per Toronto, nel 2019, quando vinse. Ma quel VanVleet è ovvio che non ci sia più, adesso è quasi disfunzionale nel sistema Rockets.

Comunque che fortuna (per non dire altro) OKC. Memphis stava dominando, poi il sempre furbo JA decide di morire male e far perdere la squadra. Peccato però si è visto che OKC non è così imbattibile.

Al primo anno a Houston, a essere onesti, non fece malissimo. Anzi: rispetto alla testa calda Porter Jr migliorò e non di poco la gestione dei possessi.
Quest'anno, però, tra il fatto che non è più nel suo prime e che è all’ultimo anno di contratto (se consideriamo la team option), è chiaro che non sia più un fattore costante per la squadra. Poi le sue partite da 8/11 da tre ogni tanto se le spara, ma quest'anno sono troppo le partite in cui è stato sottotono.

Il ruolo della PG è il tallone d'Achille di questi Rockets, oltre al già risaputo problema riguardante i tiratori.

che culo, siamo riusciti a portare a casa una partita che avevamo già vinto e stavamo buttando nel cesso

edwards in stato di grazia

Mamma mia che partita al Target Center...

Mi spiace per i Lakers, continuo a detestare Edwards, non ci posso fare nulla.

Umanamente davvero poca roba. Cestisticamente non si discute, un fenomeno, un talento generazionale.
Mi ricorda l'elettricità di Morant però con la consistenza di un Butler qualsiasi.
Tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro