Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella la gara tra il metro sexual e Fred VanFlintstone a chi spara più mattoni.
chissà se riusciremo nell'impresa di uscire al primo turno contro i pistons![]()
Beh, gli abbiamo fatto vincere una gara PO...roba che non accadeva dal 2008. Perchè non provare a fargli passare al turno successivo?
che dici, speranze di consolarci coi giants ne abbiamo?![]()
Per me è troppo ignorante anche solo per essere preso in considerazione come la principale opzione offensiva di una franchigia che punta a diventare una contender negli anni avvenire. Se è in serata storta, il suo impatto sul match diventa praticamente nullo. Anche perché a differenza di un Thompson, in difesa Green è un telepass.A me continua a piacere Green XD Come è stato definito qui, il Michael Jackson dei Rockets.
Per me è troppo ignorante anche solo per essere preso in considerazione come la principale opzione offensiva di una franchigia che punta a diventare una contender negli anni avvenire. Se è in serata storta, il suo impatto sul match diventa praticamente nullo. Anche perché a differenza di un Thompson, in difesa Green è un telepass.
Dopo questo commento ne metterà 40, sicuro
Per me è troppo ignorante anche solo per essere preso in considerazione come la principale opzione offensiva di una franchigia che punta a diventare una contender negli anni avvenire. Se è in serata storta, il suo impatto sul match diventa praticamente nullo. Anche perché a differenza di un Thompson, in difesa Green è un telepass.
Dopo questo commento ne metterà 40, sicuro
hai sbagliato di 2![]()
Mamma mia che partita al Target Center...
Mi spiace per i Lakers, continuo a detestare Edwards, non ci posso fare nulla.