Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ovviamente si scherza, e più "elettrizzanti" di AE è difficile trovarne... Però a me Brunson gasa moltissimoEh lo so, mi spiace.
Trovo Edwards molto più elettrizzante, così come Morant nel suo prime.
Attualmente il mio preferito resta SGA, pazzesco da anni.
Jokic supremacyMi sa che i Thunder si fermano qui. Spero di no francamente
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Jokic supremacy
Mi sa che i Thunder si fermano qui. Spero di no francamente
Ammetto di non averle viste, ma non è possibile che jokic giochi male perché iper marcato, permettendo al resto della squadra di segnare così tanto?È che hanno perso pure quando jokic non ha giocato granché bene. Fanno una fatica immane a giocare punto a punto, hanno preso non so quanti pessimi tiri e se la sono giocata malissimo
Ma guarda, raddoppi ne hanno fatti, ma ha proprio sbagliato anche triple smarcato e passaggi banali sul raddoppio, e ugualmente i nuggets han vinto.Ammetto di non averle viste, ma non è possibile che jokic giochi male perché iper marcato, permettendo al resto della squadra di segnare così tanto?
Comunque al di là della prestazione nella serie, semplice voglio che Jokic vinca tutti gli anelli che un giocatore così generazionale di merita
Purtroppo non ho visto nulla, nemmeno gli highlights, quindi ci credo senza problema.Ma guarda, raddoppi ne hanno fatti, ma ha proprio sbagliato anche triple smarcato e passaggi banali sul raddoppio, e ugualmente i nuggets han vinto.
E considerato che i twolves quasi perdono senza avere contro curry, jokic il titolo potrebbe anche pigliarselo
Looooool 1.8% di possibilità![]()
Ditemi ancora che Silver non centra nulla con la trade Lakers-Mavs.
Stessa cosa successa agli Hornets dopo la trade di Chris Paul. Gli regalarono la 1a scelta (Anthony Davis, proprio lui)
Sarebbe surreale dato che i Celtics sono sostanzialmente senza i loro tre migliori giocatoriny riuscirà nell'impresa di uscire dai PO con situazione di 3-1?
che ne pensi? Divodark
che pagliacciata veramente![]()
Sarebbe surreale dato che i Celtics sono sostanzialmente senza i loro tre migliori giocatori
Comunque, ennesima post season che dovrebbe portare all'unico vero dibattito: si gioca troppo!
Oggettivamente sfavoriti con Brown a mezzo servizio, Porzingis a un quinto di servizio, Holiday appena tornato e Tatum con probabile tendine poppato.Non cambia niente, restiamo oggettivamente sfavoriti.
E non cambia nemmeno l'infortunio di Tatum. Al posto suo giocherebbe White, sparerebbero comunque bombe (o mattoni) da 3.
Oggettivamente sfavoriti con Brown a mezzo servizio, Porzingis a un quinto di servizio, Holiday appena tornato e Tatum con probabile tendine poppato.
Capisco la scaramanzia, ma dai![]()
E chi se l'aspettava l'uscita di scena così mesta dei CAVS, dopo una stagione così pazzesca.
Io sinceramente no.
Intanto tendine d'Achille rotto per Tatum, probabilmente salterà tutta la prossima stagione. Mai stato un fan Celtics, ma quando i grandi campioni si infortunano anche lo spettacolo ne risente.
Denver-OKC serie bellissima (e non poteva essere altrimenti).