Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Io elenco i giocatori che più mi interessa seguire:

  • Nicolò Melli passa ai Dallas: per il suo ruolo forse si aspetta una concorrenza minore rispetto ai Pelicans, io ho i miei dubbi ma staremo a vedere
  • Oladipo passa ai Miami Heat: se ne voleva andare come un po' tutti da Houston, sono interessato a vedere come si inserisce nel progetto Miami, che comunque stava avendo qualche difficoltà quest'anno
  • JJ Redick passa ai Dallas: uno dei tanti giocatori di cui sono innamorato cestisticamente parlando, non so onestamente però cosa possa portare a Dallas
  • Rondo passa ai Clippers: stesso identico discorso di Redick
  • Aroon Gordon passa ai Nuggets: se si inserisce bene nella squadra può essere un rinforzo importante
  • Fournier passa ai Boston: anche i Boston stanno attraversando un periodo non ottimo, Fournier puà essere un buon rinforzo, sono curioso di vedere come verrà però inserito nella rosa visto che difficilmente avrà un posto da titolare
  • Vucevic passa ai Chigago Bulls: ottimo rinforzo per i Chigago, probabilmente con il fatto che quest'anno dal settimo al decimo posto ci sarà un play-in per accedere ai play off i Bulls vogliono fare di tutto per garantirsi almeno la decima posizione, gli Orlando però rimangono con davvero poca roba
  • Javale Mcgee passa ai Denver: giocatore che mi sta simpatico e che fa sempre piacere vederlo nelle squadre forti ?
  • Tucker passa ai Bucks: seguendo Houston mi sono innamorato di Tucker, ci mette davvero il cuore in campo, sperò che ai Bucks riesca a dare il suo supporto
  • Ariza passa ai Miami: anche Ariza ho avuto modo di seguirlo a Houston, con una squadra forte intorno riesce anche a dare il suo contribuito, vedremo se anche a Miami sarà cosi

Questi sono gli spostamenti che più m'interessano, nulla però che cambi le carte in tavola, i Nets sono i favoriti con i Lakers che seguono in base alle condizioni di James e Davis.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,039
Medaglie
10
Madonna Vucci :woo:

Che bello avere nuovamente un front office dopo più di 20 anni :bruniii:

Theis come backup é un colpaccio pazzesco, e vedere i tifosi di Boston rosicare male mi fa morire :asd:
Ora abbiamo una panca veramente forte.
Speravo in una trade anche per una PG, magari per Lonzo, dando via Lauri e/o Coby per per ora va assolutamente di lusso così
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,177
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Javale Mcgee passa ai Denver: giocatore che mi sta simpatico e che fa sempre piacere vederlo nelle squadre forti ?
Come io ed un mio amico diciamo "Javalone è stato il prototipo del nuovo giocatore NBA: alto, veloce, braccia lunghe e che corre un sacco e non riempito di muscoli e ciccia per fargli difendere contro Shaq: peccato che l'upgrade al cervello è arrivato dopo".
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Come io ed un mio amico diciamo "Javalone è stato il prototipo del nuovo giocatore NBA: alto, veloce, braccia lunghe e che corre un sacco e non riempito di muscoli e ciccia per fargli difendere contro Shaq: peccato che l'upgrade al cervello è arrivato dopo".
Javale con un qi alla draymond green sarebbe roba da max :asd:

Vedendo tutte le trade direi che Miami ha fatto bene, si è presa Oladipo per sostanzialmente alcuni scarti. Alla fine poi dei vari nomi che sembrava fossero già con le valigie fatte nessuno si è mosso :rickds:
Inoltre spero per i rockets che le scelte dei nets paghino perché sennò al momento hanno scambiato un top della lega per il nulla assoluto
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Javale con un qi alla draymond green sarebbe roba da max :asd:

Vedendo tutte le trade direi che Miami ha fatto bene, si è presa Oladipo per sostanzialmente alcuni scarti. Alla fine poi dei vari nomi che sembrava fossero già con le valigie fatte nessuno si è mosso :rickds:
Inoltre spero per i rockets che le scelte dei nets paghino perché sennò al momento hanno scambiato un top della lega per il nulla assoluto
Top della Lega Oladipo? Forse sei rimasto al 2018 :asd: (ovviamente intendevi Harden, ma lì la stronzata è stata scambiare LeVert per Oladipo)
Ciò non toglie che Houston abbia fatto una brutta trade, ma questa sostanzialmente rappresenta il valore di mercato di Oladipo, al netto della sua situazione contrattuale.

Per me il colpaccio l'ha fatto Denver, che se trova la quadra in difesa può dare parecchio filo da torcere in post season.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Top della Lega Oladipo? Forse sei rimasto al 2018 :asd: (ovviamente intendevi Harden, ma lì la stronzata è stata scambiare LeVert per Oladipo)
Ciò non toglie che Houston abbia fatto una brutta trade, ma questa sostanzialmente rappresenta il valore di mercato di Oladipo, al netto della sua situazione contrattuale.

Per me il colpaccio l'ha fatto Denver, che se trova la quadra in difesa può dare parecchio filo da torcere in post season.
Nono intendevo harden :asd: non mi sembra l’abbiano gestita un granché bene considerando quanto si ritrovano in mano ora. Poi mai dire mai con il draft e pescano un nuovo lebron ma al momento è grigia. Oladipo è l’ombra di se stesso ma per quanto ha sacrificato Miami mi pare comunque un ottimo affare. Concordo su Denver, seria contender ora e un jokic che merita l’mvp senza troppe discussioni
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Nono intendevo harden :asd: non mi sembra l’abbiano gestita un granché bene considerando quanto si ritrovano in mano ora. Poi mai dire mai con il draft e pescano un nuovo lebron ma al momento è grigia. Oladipo è l’ombra di se stesso ma per quanto ha sacrificato Miami mi pare comunque un ottimo affare. Concordo su Denver, seria contender ora e un jokic che merita l’mvp senza troppe discussioni
Secondo me si è un po' trovata con le mani legate, dovevano dare via Harden per sua volontà e hanno cercato la possibilità migliore. Poteva sicuramente tentare di raggiungere un giocatore top (ad esempio Ben Simmons), però probabilmente sapendo che comunque non sarebbe stata una contender ha preferito puntare sul futuro. Solo il tempo ci dirà se sarà un fallimento o meno, certo iniziare a riuscire a tenere qualche giocatore forte (Harden se ne voleva andare, Oladipò idem, ho sentito che anche Cousins non è proprio felicissimo) sarebbe già un primo passo importante ?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Secondo me si è un po' trovata con le mani legate, dovevano dare via Harden per sua volontà e hanno cercato la possibilità migliore. Poteva sicuramente tentare di raggiungere un giocatore top (ad esempio Ben Simmons), però probabilmente sapendo che comunque non sarebbe stata una contender ha preferito puntare sul futuro. Solo il tempo ci dirà se sarà un fallimento o meno, certo iniziare a riuscire a tenere qualche giocatore forte (Harden se ne voleva andare, Oladipò idem, ho sentito che anche Cousins non è proprio felicissimo) sarebbe già un primo passo importante ?
Cousins mi pare non sia più in squadra da un po' :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Cousins mi pare non sia più in squadra da un po' :asd:
Ecco appunto ? Per carità si parla di tutti giocatori fuori dalla loro forma ideale, però con quelli in squadra, e magari qualche colpo al draft buono, si poteva iniziare a costruirci una bella squadretta. Invece cosi o prendi proprio dei fenomeni al draft o la vedo dura ?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Aldridge ai nets
???
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Dov'è Stern quando serve? :sard:
È ora di dare un taglio a ste pagliacciate con buyout, firme al minimo, trade imposte e roster folli per alcune franchigie quando le altre devono accontentarsi degli scarti sperando di pescare al draft un fenomeno altrimenti il nulla
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Chi vorresti veder perdere malamente in finale quest’anno? E perché proprio i Nets ?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
E il tutto per battere un 36enne con evidenti problemi di perdita dei capelli :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,039
Medaglie
10
Ve l'avevo detto che avrebbero trovato qualche ring chaser all deadline ? comunque la difesa rimane un colabrodo. Certo, quando ne puoi segnare 150 a partita vai a compensare :asd:
Post unito automaticamente:

Chi vorresti veder perdere malamente in finale quest’anno? E perché proprio i N̶e̶t̶s̶ Lakers ?
:unsisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Sembra sicura la firma di Drummond ai Lakers
 
Top