Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
e miami manda a casa quello sbruffoncello di embiid e quell'altro ormai ex all-star di harden :asd:

che cazzo di palle enormi che ha jimmy buckets :bruniii:

Entrambe le gare 7 finite. Bucks senza middleton faticano tantissimo e suns implosi.
Miami - Celtics
Gsw - Dallas
Si gode :sisi:
Non ho la più pallida idea di chi possa arrivare in fondo, finisce davvero che gs fa la sorpresa :sard:

Minchia doncic alle west finals.

Che giocatore

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

doncic letteralmente devastante, non mi aspettavo questo "tonfo" dei suns onestamente perchè continuo a ritenerli la squadra piu completa

felicissimo per i celtics, finale di conference meritatissima, saranno batteglie punto a punto con miami e credo anche con punteggi relativamente bassi

jimmy buckets letteralmente senza senso sta notte in gara-1, per i c's si è sentita e non poca l'assenza di smart anche se onestamente non pensavo crollassero cosi alla fine

Grande Jimmy, avanti così :sisi:

Sarà una bella serie, Boston non mollerà manco un secondo.

Segnalo che nella nuova stagione di "My next guest needs no introduction" ci sarà un episodio con KD :sisi: E si parlerà anche del suo rapporto con la marijuana

easy gara-1 :draper: sorry luka :asd:

Ed anche quest'anno niente prima scelta assoluta nonostante il peggior record per il secondo anno consecutivo. Sembra di rivedere i 76ers del The Process ai primi anni di tanking selvaggio...:asd:

Comunque c'è a chi è data peggio e in ogni caso una top 3 non si butta mai, ma viste le palesi lacune difensive dei Rockets un Chet Holmgren o meglio ancora un Jabari Smith Jr in coppia con Sengun (per rendimento il migliore dei rookie scelti lo scorso anno da Houston, con un bagaglio tecnico di tutto rispetto) sarebbe stato senza alcun dubbio il fit perfetto.

Povero Doncic, 200 punti a serata ma non bastano mai

non puoi vincere da solo, nemmeno se ti chiami jordan o lebron purtroppo

è la stessa scena del turno precedente contro memphis, Ja (prima di farsi male) viaggiava a numeri stratosferici ma dall'altra parte sono troppi

ma il poster di wiggins su luka? :asd:

non puoi vincere da solo, nemmeno se ti chiami jordan o lebron purtroppo

è la stessa scena del turno precedente contro memphis, Ja (prima di farsi male) viaggiava a numeri stratosferici ma dall'altra parte sono troppi

ma il poster di wiggins su luka? :asd:
Chiaro, chiaro.
Poi i Warriors sono davvero forti, ed è assurdo come abbiano pescato in modo sospettabile sto cazzo di Poole che sta diventando Curry 2.0:asd:
Però mi piace un sacco lo stile macchinoso di Doncic e Jokic, quindi mi piacerebbe se il risultato finale fosse equilibrato quanto basta.
Però, se non calcoliamo gli infortuni, al momento darei per favoriti i Celtics, nonostante siano sotto contro Miami

Chiaro, chiaro.
Poi i Warriors sono davvero forti, ed è assurdo come abbiano pescato in modo sospettabile sto cazzo di Poole che sta diventando Curry 2.0:asd:
Però mi piace un sacco lo stile macchinoso di Doncic e Jokic, quindi mi piacerebbe se il risultato finale fosse equilibrato quanto basta.
Però, se non calcoliamo gli infortuni, al momento darei per favoriti i Celtics, nonostante siano sotto contro Miami

eh ma poole è venuto fuori dopo tanto lavoro...è stato draftato nel 2019 e le prime 2 stagioni ha faticato e non poco (infatti era stato mandato anche in d-league)

su doncic e jokic sono d'accordo anche io, sono due fuoriclasse e fanno cose assurde non essendo atleticamente dei fenomeni, ma ai PO si va al doppio rispetto alla regular season (questo discorso vale principalmente per jokic però, luka è fuori dal comune anche ai PO :asd: )

sulle eventuali finals tutto dipende da quanto sarà logorante questa finale ad est, perchè gsw secondo me chiuderà sul 4-1 mentre dall'altra parte se le stanno dando di santa ragione e si rischia un'altra gara-7

Steve Kerr sempre meraviglioso, poco da fare.

ma da quando ci sono gli mvp delle finali di conference? :hmm:

Introdotti quest'anno se non sbaglio :sisi:

va be l'nba non perde occasione per introdurre qualche premio nuovo :asd:

si sa che adorano statistiche e tutto il resto..."primo giocatore a segnare x punti x rimbalzi ecc ecc"

Credo proprio che l'anello lo vincano i Warriors. Tra i Celtics e gli Heat credo che i Boston siano più adatti ad affrontare i Golden State ma hanno sbagliato il match point casalingo e ora dovranno vincere la finale di Conference in trasferta per passare. Strada in salita per loro ma anche con i Bucks hanno vinto in trasferta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro