Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
NBAfake.com - Scontro Murray-Jokic, out entrambi per la stagione

Jamal Murray e Nikola Jokic, stelle indiscusse dei lanciatissimi Denver Nuggets, si sono infortunati in uno scontro durante l'allenamento odierno. Dalle prime ricostruzioni Jokic, in marcatura sul compagno, sarebbe scivolato su una pozza d'acqua dovuta al mancato lavaggio da parte di un inserviente di Denver di 2,06 m per 120 kg conosciuto nell'ambiente come LBJ, e avrebbe trattenuto il compagno che, sbattendo col ginocchio sul parquet, si sarebbe procurato la rottura di tibia e perone. Nel tentativo di soccorrere il compagno, il centro serbo é scivolato su un'ulteriore pozza sbattendo per terra nella zona lombo-sacrale, mentre alcuni suoi amici presenti sulle tribune depennavano dal calendario serbo i Santi che via via venivano tirati giù dallo stesso.

Un po' pessime le parole di Embiid post partita. Praticamente ha detto che le partite si giocano 5vs5 e non possono vincerele lui e Harden da soli.

Puoi farmi un commento del genere se entrambi fanno un partitone e pur facendolo non vincono. Se fai la partita che hanno fatto ieri, meglio stare zitti. Harden 3-11 FG con 9 punti e Embiid 5-18 15, incolpare i compagni di squadra è molto lol. L'avranno presa bene i compagni :sisi:

Un po' pessime le parole di Embiid post partita. Praticamente ha detto che le partite si giocano 5vs5 e non possono vincerele lui e Harden da soli.

Puoi farmi un commento del genere se entrambi fanno un partitone e pur facendolo non vincono. Se fai la partita che hanno fatto ieri, meglio stare zitti. Harden 3-11 FG con 9 punti e Embiid 5-18 15, incolpare i compagni di squadra è molto lol. L'avranno presa bene i compagni :sisi:
Se non sbaglio l'anno scorso puntó il dito su Harden, che poi al netto dei passaggi a vuoto quest'anno ha fatto il suo sia in regular season che ai play-off. Non é comunque un atteggiamento da avere, ricordo addirittura Kobe che quando i Lakers erano messi male nel 2005 disse che alla squadra non mancava molto per competere per il titolo, magari un paio di giocatori ma non di più.

Mentalità perdente, uno della sua stazza che prende 1 rimbalzo nel primo tempo è roba vergognosa. Continua a convincersi di essere un centro moderno, gioca 1 azione su 2 partendo da fuori area, roba da IQ cestistico deprimente. Harden male ma si sapeva che è un choker di professione, e lo vedi nei primi 6 minuti dal suo body language. Se sei MVP, e ti senti MVP, chiedi palla in post ogni fottuta azione e giochi. Iso, scarichi, carichi di falli Horford, fai qualcosa insomma.

Mentalità perdente, uno della sua stazza che prende 1 rimbalzo nel primo tempo è roba vergognosa. Continua a convincersi di essere un centro moderno, gioca 1 azione su 2 partendo da fuori area, roba da IQ cestistico deprimente. Harden male ma si sapeva che è un choker di professione, e lo vedi nei primi 6 minuti dal suo body language. Se sei MVP, e ti senti MVP, chiedi palla in post ogni fottuta azione e giochi. Iso, scarichi, carichi di falli Horford, fai qualcosa insomma.
E qui non posso non citare il filosofo prestato per caso al basket, ovvero Shaquille O'Neal che, attaccato duramente da Chris Bosh che lo definiva ormai sul viale del tramonto, rispose "non so dare una risposta alle parole di Bosh: non l'ho mai visto entrare in area".

LEG-GEN-DA-RIO

Se non sbaglio l'anno scorso puntó il dito su Harden, che poi al netto dei passaggi a vuoto quest'anno ha fatto il suo sia in regular season che ai play-off. Non é comunque un atteggiamento da avere, ricordo addirittura Kobe che quando i Lakers erano messi male nel 2005 disse che alla squadra non mancava molto per competere per il titolo, magari un paio di giocatori ma non di più.
Harden ha portato a casa due gare quasi da solo, con 3 buzzer beater altrimenti sta serie era chiusa già da mo :asd: Purtroppo però è il fantasma del giocatore che fu, ma resta pur sempre un passatore d'elite e ingiocabile se in serata. Embiid malissimo invece. Solita Phila che vede il traguardo ma poi sfuma, trust the process ormai un atto di fede che manco un fondamentalista è disposto ad accollarsi.
Ora non si può non tifare Miami, pronti per le finals partendo da ottavi :sard:

Ah sì, chiaro, Butler e Jokic sono due religioni contrapposte, yin e yang, ed io credo in entrambe. Denver Miami sarebbe la finale più bella e meritocratica della storia, che rimette il mondo del basket al suo posto, cancellando un ventennio di big threes e squadroni de staminchia. L'anello col peso specifico maggiore dai tempi di Dallas.

Ah sì, chiaro, Butler e Jokic sono due religioni contrapposte, yin e yang, ed io credo in entrambe. Denver Miami sarebbe la finale più bella e meritocratica della storia, che rimette il mondo del basket al suo posto, cancellando un ventennio di big threes e squadroni de staminchia. L'anello col peso specifico maggiore dai tempi di Dallas.
Miami è alla terza CF in quattro anni e di certo non è la Cenerentola che stai dipingendo :shrek:

Miami è alla terza CF in quattro anni e di certo non è la Cenerentola che stai dipingendo :shrek:
No ma nemmeno Denver lo è, non volevo dipingere cenerentole ma piuttosto squadre che hanno costruito bene negli anni senza botte di culo contrattuali e luxury giganti. Anche i Bucks furono un bello spiraglio di luce ma è durato poco.

Ma anche ponendola così, Boston lo è meno di Miami :asd:
Mi piace di più come è stata costruita Miami, ma sì, pure Boston è su quella falsariga. Però nessuna di queste tre ha mai vinto :shrek:

Mi piace di più come è stata costruita Miami, ma sì, pure Boston è su quella falsariga. Però nessuna di queste tre ha mai vinto :shrek:
E allora vedi che siamo concordi che qui c'è un solo nemico che gioca in una squadra nemica :shrek:

E allora vedi che siamo concordi che qui c'è un solo nemico che gioca in una squadra nemica :shrek:
Ancora in vita? Certo :asd:

Ma non sceglierei mai un altra finale mainstream, voglio Butler campione.

la finale più meritocratica sarebbe direttamente miami-boston :sard::sard::sard:

ma mi accontento anche di boston-denver o miami-denver :draper::draper::draper:

insomma, si è capito cosa non vorrei e si è anche capito cosa mi dovrò sorbire :asd:

1684255563704.png

Ma scusate, parlate di meritocrazia e i Lakers non valgono? Considerando la stagione che han fatto? :azz:

Comunque so già chi ti tifare sia a est che ovest, stasera si inizia, speriamo siano delle belle conference finals.

joker che senza impegno che schiaffa l'ennesima tripla-doppia ai PO :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro