Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Bah, onestamente da quanto visto, Boston è messa pure peggio dei Lakers imho. Magari non sarò oggettivo, ma i Lakers se le sono giocate decisamente di più le partite che han fatto. Oddio in realtà pure loro hanno quasi sempre inseguito, ma pure in gara 1 e e nelle altre sono stati più attaccati. Gara 4 han fatto pure un +15 su Denver e perso di 2 punti. Boston in gara 1 è andata su di un po' per poi essere recuperata, gara 2 onestamente non me la ricordo benissimo, e la terza giocava con dei fantasmi, completamente eclissati sia Tatum che Brown.

Queste le stats:

E sto fenomeno:

:sard: :sard: :sard:

Comunque voci di corridoio dicono che FORSE potrebbe ritarsi Lebron. Sarete contenti voi haters :iwanzw:

Si per Boston é una botta tremenda. Sui Lakers non c'erano chissá che aspettative, ma il tanto hyppato core dei Celtics é stata una delusione assurda.

LeBron io lo volevo vedere giocare con Bronny Jr. 😕

Bah, onestamente da quanto visto, Boston è messa pure peggio dei Lakers imho. Magari non sarò oggettivo, ma i Lakers se le sono giocate decisamente di più le partite che han fatto. Oddio in realtà pure loro hanno quasi sempre inseguito, ma pure in gara 1 e e nelle altre sono stati più attaccati. Gara 4 han fatto pure un +15 su Denver e perso di 2 punti. Boston in gara 1 è andata su di un po' per poi essere recuperata, gara 2 onestamente non me la ricordo benissimo, e la terza giocava con dei fantasmi, completamente eclissati sia Tatum che Brown.

Queste le stats:

E sto fenomeno:

:sard: :sard: :sard:

Comunque voci di corridoio dicono che FORSE potrebbe ritarsi Lebron. Sarete contenti voi haters :iwanzw:

tatum ti ha mandato un bacetto a fine gara mi sa :asd:

boston alla fine riesce a battere un colpo :asd: ma credo che al massimo si arrivi a gara-6, non di più

su lebron e gli haters non commento, è la stessa cosa che fai tu coi celtics e tatum da una settimana dai :asd: ed è quello che fa chiunque altro nel mondo, l'importante è non cadere nell'odio imho, anche un mostro sacro come lebron può essere preso in giro alla fine :asd:

tatum ti ha mandato un bacetto a fine gara mi sa :asd:

boston alla fine riesce a battere un colpo :asd: ma credo che al massimo si arrivi a gara-6, non di più

su lebron e gli haters non commento, è la stessa cosa che fai tu coi celtics e tatum da una settimana dai :asd: ed è quello che fa chiunque altro nel mondo, l'importante è non cadere nell'odio imho, anche un mostro sacro come lebron può essere preso in giro alla fine :asd:
:rickds: se mi mandasse anche un 10% dello stipendio sarei più contento

Finito di vederla ora, onestamente un po' buttata via da Miami, senza screditare Boston ma han fatto parecchi turnover, e sulla lunga si son fatti sentire. Oltre ad una mancanza di Adebayo, più incisivo nelle altre gare, e un po' altri del supporting cast (strus e robinson). Lowry santoddio mi chiedo come faccia a giocare ancora in NBA, roba che appena tocca palla, panico totale perché sai già che andrà dimmerda, o palla persa, o tiro che sbatte da qualsiasi parte tranne che entrare nel canestro. Tatum ha fatto delle giocate (soprattutto le 2 triple di fila) che hanno dato la spinta a boston e finalmente oserei dire, si è fatto un po' vedere quando ce ne era bisogno.

Per l'ultima frase non ho detto niente di che :asd: era una battuta, anche perché poi mi son reso conto che faccio la stessa roba che fate voi con tipo cristiano ronaldo (giusto per dirne uno) anche se non seguo il calcio da una vita, o Curry e Golden State. Poi bisogna separare questo gongolare delle sconfitte di sti personaggi, col saperne riconoscere la grandezza. Per me curry sta nell'olimpo del basket come Lebron, poi che non simpatizzi per lui e GS è un altro discorso. Su Boston e Tatum che ti devo dire, se uno viene osannato per una gara indimenticabile e nelle 3 gare successive con una nuova serie, sparisce completamente, un po' di sfottò se li piglia. La differenza tra Tatum è Lebron, non sto manco a dirtela però.

Comunque guarda, questa mi ha fatto un sacco ridere anche a me :rickds: :rickds: :rickds: (presa dalla scena dove cade addosso ad un tifoso in gara 2 o 3 e un pochino di drink gli finisce addosso e il tizio gli passa l'asciugamano e lebron dice: "thank you"

:rickds: se mi mandasse anche un 10% dello stipendio sarei più contento

Finito di vederla ora, onestamente un po' buttata via dai Miami, senza screditare Boston ma han fatto parecchi turnover, e sulla lunga si son fatti sentire. Lowry santoddio mi chiedo come faccia a giocare ancora in NBA, roba che appena tocca palla, panico totale perché sai già che andrà dimmerda, o palla persa, o tiro che sbatte da qualsiasi parte tranne che entrare nel canestro. A miami è mancato Adebayo, più incisivo nelle altre gare, e un po' altri del supporting cast (strus e robinson). Tatum ha fatto delle giocate (soprattutto le 2 triple di fila) che hanno dato la spinta a boston e finalmente oserei dire, si è fatto un po' vedere quando ce ne era bisogno.

Per l'ultima frase non ho detto niente di che :asd: era una battuta, anche perché poi mi son reso conto che faccio la stessa roba che fate voi con tipo cristiano ronaldo anche se non seguo il calcio da una vita, o Curry e Golden State. Poi bisogna separare questo gongolare delle sconfitte di sti personaggi, col saperne riconoscere la grandezza. Per me curry sta nell'olimpo del basket come Lebron, poi che non simpatizzi per lui e GS è un altro discorso. Su Boston e Tatum che ti devo dire, se uno viene osannato per una gara indimenticabile e nelle 3 gare successive con una nuova serie, sparisce completamente, un po' di sfottò se li piglia. La differenza tra Tatum è Lebron, non sto manco a dirtela però.

Comunque guarda, questa mi ha fatto un sacco ridere anche a me :rickds: :rickds: :rickds: (presa dalla scena dove cade addosso ad un tifoso in gara 2 o 3 e un pochino di drink gli finisce addosso e il tizio gli passa l'asciugamano e lebron dice: "thank you"

io mi accontenterei del 10% del giocatore che prende meno in nba :asd:

ma tatum è uno che si è eletto da solo, e già fa ridere cosi :asd:

su lebron invece ti dico che, almeno personalmente, come giocatore è un dio sceso in terra al pari dei più grandi di sempre, l'"hateraggio" deriva da scene come quella che hai appena postato :sard:

per quanto riguarda la serie, ormai è fatta e finita, al massimo finirà 4-2

io mi accontenterei del 10% del giocatore che prende meno in nba :asd:

ma tatum è uno che si è eletto da solo, e già fa ridere cosi :asd:

su lebron invece ti dico che, almeno personalmente, come giocatore è un dio sceso in terra al pari dei più grandi di sempre, l'"hateraggio" deriva da scene come quella che hai appena postato :sard:

per quanto riguarda la serie, ormai è fatta e finita, al massimo finirà 4-2

Anche :asd:

Eh sì, il problema di Tatum è proprio quello, perché di classe ne ha, e talento pure. L'ho già scritto nei post vecchi, quello che gli manca è la mentalità perché se nei quarti quarti decisivi sparisci e hai 25 anni, è solo una questione mentale. Fisico e capacità le ha, semplicemente non si applica semicit professore qualsiasi durante il colloquio coi genitori quando il figlio è scemo ma non può dirglielo :rickds: ovviamente scherzo

Vabbeh ora che so come la pensi su di lui ci sta. C'è gente invece che proprio ha il salame davanti agli occhi e continua a considerarlo un perdente o scarso, e lì proprio boh, ok hai ragione che ti devo dire, non ha neanche senso discuterne.

Secondo me è stato giusto uno sprazzo di Boston, Miami se la sarà presa comoda pensando di sfondarli di nuovo e l'han preso in quel posto. Chiuderanno in gara 5 e ggwp.

LeDrama non si ritirerà

LeDrama non si ritirerà
Prima o poi dovrà farlo. Le cose sono due, o finisce in una contendente seria al titolo, o resta per giocare eventualmente col figlio una stagione. Farsi ancora stagioni dove non può partecipare manco alle Finals non avrebbe senso perché poi si prenderebbe critiche inutili del fatto che non vince e blablabla. Anche perché se non ho capito male quanto ha detto nell'intervista post gara 4, "non si diverte se non riesce a raggiungere le finals" per come è fatto, e ci sta. Oltretutto cosa più importante, è da mesi che si deve operare al piede e ha rimandato appunto per non chiudere prima la stagione, quindi bisognerà vedere anche lato infortunio/recupero come sarà messo. Ormai il limite l'ha raggiunto anche lui, vedi gara 4 da dio nel primo tempo, e poi ritmi decisamente calati dovuti all'età. Avesse avuto qualche anno in meno, avrebbe continuato come nel primo tempo, ma per come sta messo ora, certi minutaggi e uno stile di gioco dominante non può più reggerli.

Prima o poi dovrà farlo. Le cose sono due, o finisce in una contendente seria al titolo, o resta per giocare eventualmente col figlio una stagione. Farsi ancora stagioni dove non può partecipare manco alle Finals non avrebbe senso perché poi si prenderebbe critiche inutili del fatto che non vince e blablabla. Anche perché se non ho capito male quanto ha detto nell'intervista post gara 4, "non si diverte se non riesce a raggiungere le finals" per come è fatto, e ci sta. Oltretutto cosa più importante, è da mesi che si deve operare al piede e ha rimandato appunto per non chiudere prima la stagione, quindi bisognerà vedere anche lato infortunio/recupero come sarà messo. Ormai il limite l'ha raggiunto anche lui, vedi gara 4 da dio nel primo tempo, e poi ritmi decisamente calati dovuti all'età. Avesse avuto qualche anno in meno, avrebbe continuato come nel primo tempo, ma per come sta messo ora, certi minutaggi e uno stile di gioco dominante non può più reggerli.
Vuole giocare un anno col figlio, fatto quello si ritirerà, è troppo vicino per mollare adesso, Bronny sarà al Draft il prossimo anno.

Vuole giocare un anno col figlio, fatto quello si ritirerà, è troppo vicino per mollare adesso, Bronny sarà al Draft il prossimo anno.
Si ritira e poi annuncia il ritorno :lebron:

mi ero dimenticato di postarlo, il mio giocatore preferito :bruniii:

Qualcuno vuole vedere l'NBA implodere...

:rickds: :rickds: :rickds: Considerando tutta la rivalità che c'è stata tra Lebron VS golden state/curry, sarebbe un po' una roba brutta. Detto questo, da una parte sarei curioso di vederlo con Curry, tanto tra i due penso ci sia molto rispetto, alla fine sono due top player che nonostante l'età sono comunque mille spanne sopra al resto della lega. Green è una groupie, quindi lui sarebbe solo contento. I lakers prenderebbero un'inculata paurosa per quanto mi riguarda, roba che Poole dopo sti playoff dovrebbe andare in d-league o in cina :sard: gli altri non so chi sono

Girl Door GIF

non l'avrei mai detto, tra l'altro sveglia alle 7.10 per vedermi la partita prima di andar via, leggo di sfuggita la notifica sul telefono.
Tired Over It GIF

a miami è venuto il braccino corto? :asd:

va be, la chiudono la prossima sicuro, 4-2 come era prevedibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro