Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Tesshou Ci ho pensato io per te :asd: Ho visto solo Francia-Canada. Il Canada inguardabile, non so che problemi abbiano ma i vari Shai e Jamal erano le controfigure scarse di quelli che vediamo in NBA
Non so quanti tiri liberi ha sbagliato SGA :|
Alla Francia è riuscito tutto e bene, si sono permessi il lusso persino di panchinare Gobert (ha giocato meno di 4 minuti). E i canestri da 3 di Fournier, nel finale, erano galattici.
Vediamo se reggono (spero di no, insopportabili i francesi).
Ho visto solo il primo quarto prima di uscire e mamma mia veramente irriconoscibili entrambe: la francia con una grinta pazzesca e lontanissimi dalla figura fatta con la germania e il quasi disastro col giappone; il canada invece parevano le controfigure. Tantissimi liberi per i francesi inoltre, hanno fischiato parecchio :asd: Dici che hanno speranze contro la germania?

Usa - Brasile invece un massacro. Sono rientrato che erano al secondo quarto e già sopra di 20. Tutto il resto della partita praticamente cazzeggio e 120 punti in 40 minuti :rickds: I commentatori di eurosport a volte non li capisco, stanno sempre a sottolineare le difese dei vari paesi che affrontano usa, come se la differenza sia una mancata buona difesa e non un gap di talento infinito. Non mi pare che i grandi serbi ai gironi abbiano fatto sta gran figura, e penso che si siano impegnati in difesa. È spaventoso pensare a cosa potrebbe essere team usa con un roster fisso e un gioco maggiormente corale, mentre si limitano a fare robe semplici e vincere di 20/30 :asd: Ora rematch coi serbi domani serva, pizza e amici pronti e si gode sperando sia maggiormente tirata :ahsisi:

Ho visto solo il primo quarto prima di uscire e mamma mia veramente irriconoscibili entrambe: la francia con una grinta pazzesca e lontanissimi dalla figura fatta con la germania e il quasi disastro col giappone; il canada invece parevano le controfigure. Tantissimi liberi per i francesi inoltre, hanno fischiato parecchio :asd: Dici che hanno speranze contro la germania?

Usa - Brasile invece un massacro. Sono rientrato che erano al secondo quarto e già sopra di 20. Tutto il resto della partita praticamente cazzeggio e 120 punti in 40 minuti :rickds: I commentatori di eurosport a volte non li capisco, stanno sempre a sottolineare le difese dei vari paesi che affrontano usa, come se la differenza sia una mancata buona difesa e non un gap di talento infinito. Non mi pare che i grandi serbi ai gironi abbiano fatto sta gran figura, e penso che si siano impegnati in difesa. È spaventoso pensare a cosa potrebbe essere team usa con un roster fisso e un gioco maggiormente corale, mentre si limitano a fare robe semplici e vincere di 20/30 :asd: Ora rematch coi serbi domani serva, pizza e amici pronti e si gode sperando sia maggiormente tirata :ahsisi:

Spero di no ma se giocano come contro Canada, passano easy. La Germania ad oggi non mi ha impressionato più di tanto e se conti che ieri il migliore è stato Shröder, è tutto dire...

ma cosa fa la serbia nel finale
simon cowell facepalm GIF

in panico totale, non fa fallo quando son sotto di 2 punti e mancano pochi secondi, io boh.

Avrei goduto come un riccio se la serbia avesse vinto. In finale figuriamoci se tifo francia, quindi rip.

Ma poi il palazzetto è stato conquistato dagli usa? :sowhat: embiid veniva fischiato fino a 2 secondi fa, poi tutti ad applaudire, wtf?

ma cosa fa la serbia nel finale
simon cowell facepalm GIF

in panico totale, non fa fallo quando son sotto di 2 punti e mancano pochi secondi, io boh.

Avrei goduto come un riccio se la serbia avesse vinto. In finale figuriamoci se tifo francia, quindi rip.

Ma poi il palazzetto è stato conquistato dagli usa? :sowhat: embiid veniva fischiato fino a 2 secondi fa, poi tutti ad applaudire, wtf?
Beh ci sta che vogliano vedere la loro nazionale contro gli USA.

Partita clamorosa, entrava tutto ai serbi :allegri:
Ma non è comunque bastato per mandare a casa team usa, con curry che fino ad ora aveva giocato sottotono e via con una bella prestazione da 36 punti :rickds:

Raga, ma la finale si vedrà in chiaro sulla Rai?
Penso proprio di sì. Se non sbaglio tutte le partite degli USA le han sempre fatte vedere, tranne quella di ieri iniziata a metà ma perché c'era su il volley femminile italiano mi pare (?).

Chef :bruniii:

Francia che ad una certa ci ha creduto. Gli USA hanno accelerato solo dal terzo quarto. Curry - da non fan di GSW - devastante con le sue solite triple.

Aahahahaahahaa

Ok, raga, andata.
Quella data (2 marzo 2024) resta per me indimenticabile.
Aver avuto la fortuna ed il privilegio di assistere con i miei occhi quel signore lì fare 40k...andava celebrato.

2-AE7648-F-97-F4-41-B3-A013-B3-CC3-FEA5-B7-C.jpg

Poi si ritira dall'oggi al domani, dopo aver leakato un contrattino "inutile".
Boh, chissà cosa c'è sotto...

Poi si ritira dall'oggi al domani, dopo aver leakato un contrattino "inutile".
Boh, chissà cosa c'è sotto...
Nulla, torna a lavorare per la sua ex università come GM. Semplice scelta di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro