Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Il Michael Jackson dei poveri

01j97cfz60046g5n56y0.jpg

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Che succede qui, non posta più nessuno? :tristenev:
Una volta eravate ganzi (semicit. Simpsons).

Finale NBA Cup tra i lanciatissimi OKC e i Bucks.

PS: mi sono fatto un mese di Netflix e sto recuperando The Last Dance e Starting 5.
Se avete altre serie a tema basket da consigliare, fatevi sotto.

Che succede qui, non posta più nessuno? :tristenev:
Una volta eravate ganzi (semicit. Simpsons).

Finale NBA Cup tra i lanciatissimi OKC e i Bucks.

PS: mi sono fatto un mese di Netflix e sto recuperando The Last Dance e Starting 5.
Se avete altre serie a tema basket da consigliare, fatevi sotto.
Last Chance U :sisi:

arrivati ad 1/3 della stagione direi che fino ad ora è stata abbastanza "strana": i cavs stanno mantenendo il ritmo e sono ancora in testa alla est, a ovest non mi aspettavo i kings cosi in basso e mi fa piacere vedere memphis e rockets ai primi posti, da tifoso knicks spero riusciremo a mantenere il seed #3 e da tifoso di curry spero possano arrivare un po' più in alto in classifica

I Bucks erano partiti MALISSIMO, talmente male che si parlava già di una trade per Giannis (confermata da lui stesso).
Adesso stanno ingrandendo, nonostante Doc Rivers :asd:

I CAVS non penso manterranno questi ritmi. È una squadra giovane e pagherà, così come è accaduto ad OKC in finale di NBA Cup (li davo per favoriti, onestamente).

19-10, stiamo ingranando, KAT fino ad ora stats assurde, il seed #3 ad est ce lo giocheremo con i bucks

Divodark io aspetto sempre che i cavs calino però :shrek:

19-10, stiamo ingranando, KAT fino ad ora stats assurde, il seed #3 ad est ce lo giocheremo con i bucks

Divodark io aspetto sempre che i cavs calino però :shrek:

Eh, speriamo :asd:
Comunque dovessero anche essere seed #1 ai PO, penso che le squadre più strutturate (Denver, Bucks, Boston) primeggeranno sempre.

KAT sta ingranando ma a scapito di Bridges (a questo punto mi chiedo che senso abbia avuto prenderlo, se poi abbiamo appunto preso Towns).

Gli ascolti bassi e la relativa perdite di interesse dell'NBA sta facendo tornare la voglia ai giocatori, di fare risse e rissoni :asd:

che finaccia :shrek:

Solo per non allontanarsi dalla moglie (Eleonora Boi) dato che vivono a Miami.
Ma anche perchè secondo me non aveva alternative. Lui sognava di chiudere in NBA ma figuriamoci se richiamano un catorcio del genere.

Solo per non allontanarsi dalla moglie (Eleonora Boi) dato che vivono a Miami.
Ma anche perchè secondo me non aveva alternative. Lui sognava di chiudere in NBA ma figuriamoci se richiamano un catorcio del genere.

esatto, si è intestardito negli ultimi anni pensando di essere ancora un giocatore da nba ma la realtà dei fatti è tutt'altra

peccato perchè poteva finire alla grande in europa ma gli interessavano solo i soldi

Sembra interessante. Ormai chi ama l'NBA deve farsi Netflix per seguire queste docu-serie.

Nel frattempo PrimeVideo ha i diritti NBA dal 2025 ma ancora nessuna news :(

:hmm::hmm::hmm:

- Lakers ricevono Luka Doncic, Maxi Kleber, Markieff Morris

- Mavericks ricevono: Anthony Davis, Max Christie, 2029 LAL 1st

- Jazz ricevono: Jalen Hood-Schifino, 2025 Clippers 2nd, 2025 Mavericks 2nd

O Luka a livello di peso corporeo è messo peggio di Zio Williamson o a Dallas gira droga di quella pesante. Difficile realizzare la cosa cosi di botto.

In ogni caso un talento generazionale, indipendentemente dai suoi problemi fisici, non si vende cosi.

Una delle trade più clamorose della storia?

Nessuno dei due (Luka e Davis) avevano chiesto la trade. Nemmeno sua maestà Lebron James ne sapeva niente.

Dico la mia: c'è qualcosa sotto perchè stanotte PRIMA della trade, Anthony Davis era inspiegabilmente infortunato, Doncic, vabbè, non ha giocato.

Aggiungo. Non sarei così sicuro che Los Angeles ci abbia guadagnato. C'è da dire però che 25 anni contro i 31 (per giunta di uno soggetto ad infortuni), ci guadagnerebbero i Lakers.
Certo col peso attuale di Luka, il vizio di bere, nella città della perdizione per eccellenza. il rischio di perderlo ubriaco tra un paio di anni è altissimo.

Io una trade così assurda faccio davvero fatica a ricordarla. Ma da dove spunta? E perchè?
Quella di CP3 ai Lakers fu bloccata per molto meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro