Basta! Butto tutto!

• Autore discussione Autore discussione And92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mai deciso niente del genere neanche ipoteticamente, mai scagliato via un pad, se non riuscivo era colpa mia e ho anche notato che alcuni passaggi che ho impiegato giorni a passare ora li faccio al primo colpo ad ogni partita successiva.
Idem. Se dopo [x] tentativi vedo che non gira, stacco il gioco in questione e lo metto da parte (magari anche solo di qualche ora, eh), mi calmo un po' cazzeggiando e/o giocando ad altro, ma non ho mai droppato nulla per la difficoltà, probabilmente perché dopo Ys Chronicles, con Vagulion a Nightmare, sia tutto "una passeggiata", in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gta Vice City, la missione con l'elicottero radiocomandato per distruggere l'edificio in costruzione.

Più recentemente in Lost Odyssey, il boss finale. Ci ho provato per delle settimana ma niente, non riuscivo a batterlo. Poi mi stancai di continuare e lo accantonai.

Comunque in nessuna dei due casi ho distrutto console o joystick, però tanto incazzature si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi vengono in mente doom e doom2 a difficoltà Nightmare, Contra III The Alien Wars su snes e di "recente" wipeout hd/fury alla massima difficoltà!:morristend:

Ciao!

Allora l ultimo boss di tropical freeze,il syphony telesia (se nn ricordo male il nome)di xenoblade cronicle x e un boss di batman akhram origin deathstroke se nn ricordo male...ho piantato li e nn ci ho piu giocato....prima o poi li finirò spero

Il maledettessimo Eyedol su Killer Instinct arcade, un boss maledettamente sgravo e baro. Non so nemmeno quanti soldi mi ha rubato quel maledetto.

Ultima modifica:
La mia carriera di videogiocatore è lunga, non lo so detto così su due piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sparo due giochi che mi vengono in mente : completare l'ultimissimo livello di Super Mario Galaxy 2 ( WII ) per avere tutte ma dico tutte le stelle dove un solo errore è game over e sono pure morto almeno 4 / 5 volte nelle battute finali ad un passo dalla vittoria, e l'ultimissimo livello di Trauma Center Under The Knife ( DS ) dove in certi momenti è delirio allo stato puro.

le parti opzionali (sfide, post game, livelli di difficoltà per iperdotati) non le conto, mi limito a cose più normali...

così su due piedi mi viene in mente il primo maximo, che credo di aver abbandonato ben prima di metà gioco, classici capcom come gng o black tiger, e i tremendi giochi konami che mollavano la sequenza finale solo terminando il gioco ad hard, e spesso erano decisamente troppo hard (contra III ad esempio).

poi non ho mai capito la gestione del livello di difficoltà di alcuni picchiaduro... qualche boss a volte era piuttosto malleabile, seppur difficile, altre volte era assolutamente devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi viene in mente il boss finale di last blade II come esempio di un caso simile

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto the invincible iron man per gba, un bestemmione continuo. Poi un giorno gli sviluppatori mi dovranno spiegare perchè il fottutissimo iron man viene danneggiato se tocca semplicemente dei mercenari in canottiera, e soprattutto perchè inserire un attacco in spallata che per il motivo sopracitato ti danneggia quando lo usi

Il primo e il quinto livello di spider-man 2 per ds

Le missioni in cui devi salvare gli ostaggi sulle barche in spider-man 2 e i fottuti livelli di inseguimento di ultimate spider-man

Boss vari di megaman zero 3, il boss finale di zx

Water palace, act 2 tipo. Sonic rush, panico e timore da regazzino

Il boss scheletrico col falcione di dmc1. Il gioco l'ho mollato per colpa sua

Qualsiasi punto coi cecchini di halo 2 leggendaria. Odio per i sobborghi, decine di morti co mi cuggino

io non spacco nulla.

Ragequitto di brutto (multiplayer) e spicco diversi rosari in svariate lingue (single player) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono i casi in cui faccio la combo ragequit+bestemmia=sfanculo il gioco.

Di vecchi non ne ricordo, forse Mission Elevator dove dovevi farti il **** per arrivare a disinnescare la bomba....e poi la bomba esplodeva perchè non avevi nessuna minchia di modo di capire come fare a disinnescarla.

Tra gli ultimi il capo supremo di molteplici incazzature a difficoltà superiori è Sine Mora, che mollo e riprendo a giorni alterni perchè so che prima di morire avrò la meglio per il 100%. Gioco più difficile dell'ultima decade/quindici anni, per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovare mi sembra l'ultimo kerotan in mgs3. Prendere la mira col cecchino in movimento - corsa in moto - inseguito dai razzi dello Shagohod... Credo d'averci provato 400/500 volte in una settimana, bigiato 5 giorni di scuola, saltati 14 colazioni, 14 pranzi, 14 cene, non esser andato in bagno in quella settimana, mollato dalla ragazza che credeva fossi morto e diseredato dai miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Guitar Hero 3 non sono mai riuscito a completare, al massimo livello di difficoltà, "Through the Fire and Flames" al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non avete idea di quante volte ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Alcune missioni di Commandos mi hanno fatto smadonnare come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma il re leone per snes? i salti sono concepiti come la melma

Metal Gear Rising , l'ultimo boss: finito a facile per la disperazione.

DK Tropical Freeze , verso la fine , ricordo fosse l'inferno in Terra. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro