Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
Io vorrei prenderla, ma il problema è che minimo-minimo saranno comunque toh 20 numeri (sempre se il manga finisse entro pochi numeri) e pagarli 18 euro a numero è tantissimo per le pagine che ha, mi chiedo come mai questo prezzo così spropositato, posso capire in Giappone, ma qua da noi non sarebeb sufficenti 7-8 euro a numero? Tra l'altro se l'uscita poi sarà mensile sarà proibitivo per quasi tutti, a certi prezzi almeno dovrebbe uscire minimo con 3 mesi di distanza un numero dall'altro.
:blbl:
Per via del formato e del prezzo originale giapponese.

Comunque sia in Giappone sono usciti 9 volumi, che grosso modo corrispondono ai primi 15-16 della serie regolare.

Cover : http://www.amazon.co.jp/s/ref=nb_sb_noss?__mk_ja_JP=%E3%82%AB%E3%82%BF%E3%82%AB%E3%83%8A&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=BASTARD!!%E2%80%95%E6%9A%97%E9%BB%92%E3%81%AE%E7%A0%B4%E5%A3%8A%E7%A5%9E%20%E5%AE%8C%E5%85%A8%E7%89%88

Per via del formato e del prezzo originale giapponese.Comunque sia in Giappone sono usciti 9 volumi, che grosso modo corrispondono ai primi 15-16 della serie regolare.

Cover : http://www.amazon.co.jp/s/ref=nb_sb_noss?__mk_ja_JP=%E3%82%AB%E3%82%BF%E3%82%AB%E3%83%8A&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=BASTARD!!%E2%80%95%E6%9A%97%E9%BB%92%E3%81%AE%E7%A0%B4%E5%A3%8A%E7%A5%9E%20%E5%AE%8C%E5%85%A8%E7%89%88
Oltre al prezzo proibitivo si sa come dovrebbe essere la cadenza d'uscita?

:blbl:

Penso si attesterà sulla bimestralità se non trimestralità.
Spero la seconda, con i tempi biblici del manga non vorrei che si rimettessero subito in pari...

Ma raga, non compratelo, che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vuol dire Complete Edition in arrivo, è finito il manga?

No, ed è questo il punto...

Ma raga, non compratelo, che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo consiglio unicamente ai fan sfegatati della serie (vedi il sottoscritto).

Altrimenti non conviene, prendetevi piuttosto la vecchia stampa o l'edizione Deluxe.

Che vuol dire Complete Edition in arrivo, è finito il manga?
Complete Edition è la traduzione di Kanzenban, un'edizione giapponese ritenuta 'definitiva', finale.

Qui da noi arriva col nome originale (appunto Bastard Kanzenban) e di fatto è una vera riedizione integrale della serie (ad un prezzo quasi assurdo aggiungerei...)

Non lo leggerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
recupera la deluxe sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo consiglio unicamente ai fan sfegatati della serie (vedi il sottoscritto).Altrimenti non conviene, prendetevi piuttosto la vecchia stampa o l'edizione Deluxe.
Sarebbe a dire che prendi anche questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi... la storia è bella almeno? Non l'ho mai letto salvo il primo numero, la cosa che mi aveva sconvolto era il miglioramento scandaloso nei disegni!

Sarebbe a dire che prendi anche questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bastard è tra le mie serie manga preferite. C'ho la prima edizione, la ristampa Deluxe, i 3 romanzi usciti, 2 poster , 1 figures e il databook giapponese.

Sta edizione per me è manna dal cielo ma comprendo benissimo che valutando obbiettivamente l'acquisto alla fin della fiera non convenga affatto.

Per la qualità del manga si, merita parecchio (soprattutto nel primo arco narrativo fino al volume 18 o 19).

Il protagonista poi è semplicemente memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBastard è tra le mie serie manga preferite. C'ho la prima edizione, la ristampa Deluxe, i 3 romanzi usciti, 2 poster , 1 figures e il databook giapponese.

Sta edizione per me è manna dal cielo ma comprendo benissimo che valutando obbiettivamente l'acquisto alla fin della fiera non convenga affatto.

Per la qualità del manga si, merita parecchio (soprattutto nel primo arco narrativo fino al volume 18 o 19).

Il protagonista poi è semplicemente memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo me lo ricordo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io mi chiedo... ma perché invece di pubblicare nuovamente questa serie che già con la Deluxe è un'edizione molto pregiata, non fanno Berserk in un'edizione finalmente decente? Maximum non si può vedere e le altre sono un po' grezze, eccezion fatta per la prima edizione (grazie al brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Insomma, quella la prenderei al volo, porca miseriaccia!

/OT.

Comunque io mi chiedo... ma perché invece di pubblicare nuovamente questa serie che già con la Deluxe è un'edizione molto pregiata, non fanno Berserk in un'edizione finalmente decente? Maximum non si può vedere e le altre sono un po' grezze, eccezion fatta per la prima edizione (grazie al brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Insomma, quella la prenderei al volo, porca miseriaccia!
/OT.
Non credo che Planet possa fare edizioni come e quando gli pare, il rapporto è strettamente connesso con la situazione editoriale in Giappone.

Per cui se esiste una stampa Deluxe di Berserk allora (forse e prima o poi) arriverà anche in Italia, ma se non esiste in madrepatria il problema non si pone neanche...

Purtroppo l'editore giapponese non ha per il momento ritenuto il caso di fare una edizione veramente definitiva per Berserk.

Per Bastard invece la situazione è diversa in quanto il manga è stato completamente ridisegnato per volontà dell'autore, dunque una nuova edizione per questa nuova veste grafica della serie era d'obbligo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che Planet possa fare edizioni come e quando gli pare, il rapporto è strettamente connesso con la situazione editoriale in Giappone.Per cui se esiste una stampa Deluxe di Berserk allora (forse e prima o poi) arriverà anche in Italia, ma se non esiste in madrepatria il problema non si pone neanche...

Purtroppo l'editore giapponese non ha per il momento ritenuto il caso di fare una edizione veramente definitiva per Berserk.

Per Bastard invece la situazione è diversa in quanto il manga è stato completamente ridisegnato per volontà dell'autore, dunque una nuova edizione per questa nuova veste grafica della serie era d'obbligo.
No, aspetta, è stato ridisegnato da capo?? A che pro??? :phraengo:

Però se ci pensi se fosse come dici tu allora non dovrebbe esistere l'edizione in formato sottiletta per manga come appunto Berserk, Slam Dunk, Evangelion, Infe&Para ecc, perché in Giappone queste edizioni non esistono... Oppure, la black edition di Death Note è uscita in Giappone? Eden, Planetes e Blame! non sono mica uscite in Giappone in quest'ultima veste in cui stanno uscendo in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, aspetta, è stato ridisegnato da capo?? A che pro??? :phraengo:
Però se ci pensi se fosse come dici tu allora non dovrebbe esistere l'edizione in formato sottiletta per manga come appunto Berserk, Slam Dunk, Evangelion, Infe&Para ecc, perché in Giappone queste edizioni non esistono... Oppure, la black edition di Death Note è uscita in Giappone? Eden, Planetes e Blame! non sono mica uscite in Giappone in quest'ultima veste in cui stanno uscendo in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevi ?

E' stato completamente ridisegnato da capo. Molte vignette poi sono state modificate, eliminate, cancellate o aggiunte; insomma dietro ci sta un lavoro di completa rieditazione del manga.

Ti posto un messaggio che scrissi diverso tempo fa oramai ma che mostra la differenza tra le due versioni della serie (quella originale disegnata negli anni '90 e quella 'computerizzata' e uber deformed odierna). http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477

Molti preferiscono il vecchio stile, altri ancora favoriscono il nuovo tratto; sinonimo di una evoluzione temporale dell'autore oramai irreversibile.

Le motivazioni per cui Hagiwara si sia dedicato a ridisegnare completamente da capo la sua saga principale anzichè impegnarsi per continuarla sono da ricercare unicamente nella sua mente bacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo sapevi ?

E' stato completamente ridisegnato da capo. Molte vignette poi sono state modificate, eliminate, cancellate o aggiunte; insomma dietro ci sta un lavoro di completa rieditazione del manga.

Ti posto un messaggio che scrissi diverso tempo fa oramai ma che mostra la differenza tra le due versioni della serie (quella originale disegnata negli anni '90 e quella 'computerizzata' e uber deformed odierna). http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=292324&p=12210477&viewfull=1#post12210477

Molti preferiscono il vecchio stile, altri ancora favoriscono il nuovo tratto; sinonimo di una evoluzione temporale dell'autore oramai irreversibile.

Le motivazioni per cui Hagiwara si sia dedicato a ridisegnare completamente da capo la sua saga principale anzichè impegnarsi per continuarla sono da ricercare unicamente nella sua mente bacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la trama avesse un senso potrei anche farci un pensierino. Ma accantono confidando che prima o poi Berserk.... Sì, insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se la trama avesse un senso potrei anche farci un pensierino. Ma accantono confidando che prima o poi Berserk.... Sì, insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La trama ha un senso eccome, o quantomeno ce l'ha la prima ventina di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il tutto sfuma in un mezzo hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La trama ha un senso eccome, o quantomeno ce l'ha la prima ventina di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi il tutto sfuma in un mezzo hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avrei sperato nel contrario... Mezzo hentai privo di senso prima e poi si fa finalmente serio! Peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro