Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Il primo volume dovrebbe contenere un volume e mezzo, mentre dal secondo in poi (sempre che quelli dopo sono come il secondo) hanno circa un paio di capitoli in più di un volume normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi con il nono volume uscito di questa versione dovremmo essere, stima mia, sui 12-13 volumi dell'edizione normale. Comunque sconsiglio a chi lo voglia iniziare, di iniziare con questa edizione dato il costo, dato che già va a rilento l'edizione principale, quindi figuratevi questa (la finirà mai?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti ...Se penso che l'autore ridisegna le vecchie storie invece di procedere con la nuova mi sale una bile...![]()
Sono riuscito a recuperare il secondo volume . Vi allego la prima pagina dove in alto a destra c'è il prezzo ( ho persino dovuto censurare l'immagine cribbioMagna sai il prezzo della versione jap?
il problema è vedere se la fanno pari pari quella jap o se cambia qualcosa tipo carta formato o pagine a colori! Certo che la versione jap è propio di lusso e solo dei Rè possono permettersela :saccuta:Sono riuscito a recuperare il secondo volume . Vi allego la prima pagina dove in alto a destra c'è il prezzo ( ho persino dovuto censurare l'immagine cribbio).
Come si vede il costo in Giappone è di 2800 yen cioè al cambio attuale 28.75€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Inoltre il secondo volume conta 258 pagine anzichè 300
Image Full Size -> http://i.imgur.com/xGzKk.jpg
![]()
non credo che mia mamma me lo compri
Si , al momento l'hanno chiamato Bastard!! Kanzenban ma googlando salta fuori unicamente l'edizione Complete.Interessante, qualche anno fa mi sono preso il volume 24 (e non ne ho altri) perchè ero rimasto così O_O guardando i disegni.
Chiedo conferma, si tratta dell'edizione ridisegnata?
Formato identico , pagine a colori già confermate .il problema è vedere se la fanno pari pari quella jap o se cambia qualcosa tipo carta formato o pagine a colori! Certo che la versione jap è propio di lusso e solo dei Rè possono permettersela :saccuta:
ps: gia dalla copertina parte con le oppai di fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non credo che mia mamma me lo compri
A leggere bene la pagina di Anteprima, comunque, sta scritto chiaramente l’autore di Bastard!! ha ritoccato quasi tutte le tavole, e alcune sono state ridisegnate da capo!, quindi non credo ci siano dubbi.Si , al momento l'hanno chiamato Bastard!! Kanzenban ma googlando salta fuori unicamente l'edizione Complete.Conferme o eventuali smentite le avremo più avanti ma trattandosi di una riedizione non può che essere quella , al 90%
Secondo me slittava comunque :pffs:Uscirà a novembre non a settembre... hanno sbagliato a scrivere su anteprima...
Vuabbeh . Poco maleUscirà a novembre non a settembre... hanno sbagliato a scrivere su anteprima...
no , non è vero :none:Comunque, sempre a quanto leggo in giro e quindi da prendere con le pinze, pare che siano stati ridisegnati solo il primo volume e parte del secondo, e che il resto sia rimasto uguale alla precedente edizioneRibadisco che non so se sia effettivamente cosi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuabbeh . Poco male Risparmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 14:41:33 ---------- Previous post was at 14:40:27 ----------
no , non è vero :none:
Te lo dico perchè ho avuto modo di vederli online ed è tutto completamente ridisegnato .
Verso la metà sembra veramente un mezzo hentai tanto che sono state aggiunte molte scene nuove e dialoghi ... :kep88:
non posso lasciarmelo sfuggire anche se è un mezzo hentai mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'hentai, ora capisco perchè lo volevi cosi tanto, altro che "sono fan di bastard" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png