Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
Il primo volume dovrebbe contenere un volume e mezzo, mentre dal secondo in poi (sempre che quelli dopo sono come il secondo) hanno circa un paio di capitoli in più di un volume normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi con il nono volume uscito di questa versione dovremmo essere, stima mia, sui 12-13 volumi dell'edizione normale. Comunque sconsiglio a chi lo voglia iniziare, di iniziare con questa edizione dato il costo, dato che già va a rilento l'edizione principale, quindi figuratevi questa (la finirà mai?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

La consiglierei ai fan della serie o a chi si è innamorato di questo nuovo stile grafico "computerizzato".

Ai neofiti consiglierei di recuperare la prima edizione che chissà , forse ora potrebbe anche svalutarsi un pochettino ...

---------- Post added at 10:30:01 ---------- Previous post was at 10:26:25 ----------

Se penso che l'autore ridisegna le vecchie storie invece di procedere con la nuova mi sale una bile... :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti ...

In una recente intervista Hagiwara ha detto di essere ancora ben lontano dalla fine e che ha ancora molto da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E intanto lui si crogiola ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a me piace piu lo stile anni '80, quello rifatto sembra che abbia voluto semplicemente spingere di più nelle scene XXX tipo far vedere le tette di una che prima era vestita o cose così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque costa veramente troppo! siamo passati da 3€ a 5€ a 7€ a 9€ a 16€ e adesso 20€ per un solo volume?! :pole:

davvero si fanno di brutto alla PM.... :bob:

Magna sai il prezzo della versione jap?

Magna sai il prezzo della versione jap?
Sono riuscito a recuperare il secondo volume . Vi allego la prima pagina dove in alto a destra c'è il prezzo ( ho persino dovuto censurare l'immagine cribbio :rickds: ).

Come si vede il costo in Giappone è di 2800 yen cioè al cambio attuale 28.75€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Inoltre il secondo volume conta 258 pagine anzichè 300

Image Full Size -> http://i.imgur.com/xGzKk.jpg

xGzKk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, qualche anno fa mi sono preso il volume 24 (e non ne ho altri) perchè ero rimasto così O_O guardando i disegni.

Chiedo conferma, si tratta dell'edizione ridisegnata?

Sono riuscito a recuperare il secondo volume . Vi allego la prima pagina dove in alto a destra c'è il prezzo ( ho persino dovuto censurare l'immagine cribbio :rickds: ).

Come si vede il costo in Giappone è di 2800 yen cioè al cambio attuale 28.75€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Inoltre il secondo volume conta 258 pagine anzichè 300

Image Full Size -> http://i.imgur.com/xGzKk.jpg

xGzKk.jpg
il problema è vedere se la fanno pari pari quella jap o se cambia qualcosa tipo carta formato o pagine a colori! Certo che la versione jap è propio di lusso e solo dei Rè possono permettersela :saccuta:

ps: gia dalla copertina parte con le oppai di fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interessante, qualche anno fa mi sono preso il volume 24 (e non ne ho altri) perchè ero rimasto così O_O guardando i disegni.
Chiedo conferma, si tratta dell'edizione ridisegnata?
Si , al momento l'hanno chiamato Bastard!! Kanzenban ma googlando salta fuori unicamente l'edizione Complete.

Conferme o eventuali smentite le avremo più avanti ma trattandosi di una riedizione non può che essere quella , al 90%

il problema è vedere se la fanno pari pari quella jap o se cambia qualcosa tipo carta formato o pagine a colori! Certo che la versione jap è propio di lusso e solo dei Rè possono permettersela :saccuta:
ps: gia dalla copertina parte con le oppai di fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Formato identico , pagine a colori già confermate .

Semmai è la carta che cambia o quantomeno è quella Panini che noi tutti conosciamo .

Un altro problema che mi interesserebbe approfondire è il criterio di stampa.

Non so se ne siete a conoscenza ma gli ultimi volumi di Bastard ( serie regolare ) avevano un effetto stampa a puntini , una cosa strana da vedersi. Cioè il disegno era come riempito da tantissimi infiniti puntini di colore diverso che davano le varie sfumature di grigio e nero. Questo perchè in Giappone c'erano delle stampanti più evolute che sfruttavano appieno questo stile di disegno riproducendolo su carta senza questo effetto puntinato. Ovviamente Panni non disponeva a suo tempo (cioè uno o due anni fa) di queste stampanti particolari e il risultato è questo effetto non propriamente bello da vedere...

Spero che ne abbiano tenuto conto di sta cosa...

---------- Post added at 12:27:33 ---------- Previous post was at 12:27:19 ----------

non credo che mia mamma me lo compri
:rickds::rickds::rickds:

Si , al momento l'hanno chiamato Bastard!! Kanzenban ma googlando salta fuori unicamente l'edizione Complete.Conferme o eventuali smentite le avremo più avanti ma trattandosi di una riedizione non può che essere quella , al 90%
A leggere bene la pagina di Anteprima, comunque, sta scritto chiaramente l’autore di Bastard!! ha ritoccato quasi tutte le tavole, e alcune sono state ridisegnate da capo!, quindi non credo ci siano dubbi.

Comunque, sempre a quanto leggo in giro e quindi da prendere con le pinze, pare che siano stati ridisegnati solo il primo volume e parte del secondo, e che il resto sia rimasto uguale alla precedente edizione :unsisi:

Ribadisco che non so se sia effettivamente cosi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà a novembre non a settembre... hanno sbagliato a scrivere su anteprima...
Vuabbeh . Poco male

Risparmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 14:41:33 ---------- Previous post was at 14:40:27 ----------

Comunque, sempre a quanto leggo in giro e quindi da prendere con le pinze, pare che siano stati ridisegnati solo il primo volume e parte del secondo, e che il resto sia rimasto uguale alla precedente edizione :unsisi:Ribadisco che non so se sia effettivamente cosi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no , non è vero :none:

Te lo dico perchè ho avuto modo di vederli online ed è tutto completamente ridisegnato .

Verso la metà sembra veramente un mezzo hentai tanto che sono state aggiunte molte scene nuove e dialoghi ... :kep88:

Vuabbeh . Poco male Risparmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 14:41:33 ---------- Previous post was at 14:40:27 ----------

no , non è vero :none:

Te lo dico perchè ho avuto modo di vederli online ed è tutto completamente ridisegnato .

Verso la metà sembra veramente un mezzo hentai tanto che sono state aggiunte molte scene nuove e dialoghi ... :kep88:
Ok, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'hentai, ora capisco perchè lo volevi cosi tanto, altro che "sono fan di bastard" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'hentai, ora capisco perchè lo volevi cosi tanto, altro che "sono fan di bastard" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non posso lasciarmelo sfuggire anche se è un mezzo hentai mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ho la prima edizione , la ristampa Deluxe , i 3 romanzi usciti in Italia e persino il Databook giaponese di Bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa edizione sarà mia a prescindere

Bastard!! Complete Edition 01 a Novembre

Dopo aver annunciato la pubblicazione per il prossimo mese del volume 27 del sexy fantasy apocalittico di Kazushi Hagiwara, Planet Manga inserisce tra le uscite di fine estate anche la Complete Edition di Bastard!!, ma oggi si corregge e su Facebook precisa che la data riportata è errata e che il volume uscirà a novembre.

Dalla checklist di settembre sul numero 251 di Anteprima, scaricabile dal sito dell’editore modenese, apprendiamo le caratteristiche della Bastard!! Complete Edition: volumi di grande formato (18×26 cm), diverse pagine a colori, cover wraparound (un’illustrazione che si sviluppa interamente tra la prima e la quarta di copertina) e nuovi extra. Imprigionato nel corpo del piccolo Rusie da un potente incantesimo, Dark Schneider torna in libertà grazie al magico bacio della giovanissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko. Costretto a vestire i panni dell’eroe e a difendere il regno di Meta-Likana da un’antica e oscura minaccia, il bellissimo e imprevedibile mago delle fiamme dovrà affrontare stregoni, belve, draghi, armate di non morti e, soprattutto, pericolosissime e formosissime guerriere! Il primo volume in 330 pagine della cosiddetta “edizione definitiva” di Bastard!! sarà in fumetteria non a settembre, dunque, ma a novembre, al prezzo di 18.90 euro.

In Giappone il progetto parte a fine dicembre del 2000 con la pubblicazione del primo volume super lusso: l’autore intende migliorare con aggiunte e correzioni, ridisegnandole da zero in molti casi, le tavole dei tankobon più vecchi, editi alla fine degli anni Ottanta, e portarle alla stessa incredibile qualità grafica delle più recenti. Al prezzo di 2940 yen (oltre 30 euro al cambio attuale), i collezionisti possono essere estremamente soddisfatti nonostante il notevole esborso richiesto: cover rigida color bronzo dal disegno in rilievo protetta da un involucro in plastica trasparente e avvolta da una sovraccoperta appositamente illustrata; un inedito poster interno; disegni attualizzati nello stile grafico, nelle retinature e nelle ombreggiature, e diverse pagine a colori.

Un lifting ancora più deciso per il secondo volume, del 2003, quasi completamente ridisegnato. Si tratta del tomo meno corposo, tuttavia, con “sole” 272 pagine, alcune delle quali colorate. Purtroppo, già dalla terza uscita, del 2005, 340 pagine, una dozzina a colori, l’upgrade si fa meno incisivo, limitandosi a piccoli dettagli e all’aggiunta di retinature e ombreggiature qua e là. Le cover sono sempre nuove e all’interno troviamo sempre dei poster inediti. A conti fatti, una Complete davvero poco complete. Il nono volume, pubblicato a dicembre del 2009, è l’ultimo proposto, ma l’autore lavora al decimo, inizialmente programmato per la distribuzione contemporanea al tankobon 27. Non è chiaro se anche la versione Planet Manga avrà il cartonato in rilievo.

http://www.comicsblog.it/record/10

MM sarà felice :pffs:

Unito col topic attuale.

Nei prossimi giorni appena sistemano il forum aggiorno il primo post con bannerino e informazioni base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro