Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi un amico mi presta il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente avrò occasione di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente avrò occasione di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ocio, che in questi tempi di crisi le banche sono assai restie a concedere un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsame here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto secondo me visti i tempi di lavorazione ne uscirà si e no un volume ogni 3 mesi se non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcio, che in questi tempi di crisi le banche sono assai restie a concedere un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamamente è vero che la serie è decaduta (e parecchio)( ma con l'ultimo volume 27 si ha davvero toccato il fondo
andando avanti migliora ... vedrai ...oh che bello, io sto al volume 20 e sto piangendo sangue
Lontanissimi dalla conclusione, simao messi peggio dei PokemonMi sono fermato oramai parecchi anni fa, non ricordo più nulla oramai, chiedo solo una cosa, è finito? Ci avviamo alla conclusione? Siamo come i Pokemon che non finiscono mai?
non lo leggi più da anni? penso ti sia perso allora giusto 1-2 volumiMi sono fermato oramai parecchi anni fa, non ricordo più nulla oramai, chiedo solo una cosa, è finito? Ci avviamo alla conclusione? Siamo come i Pokemon che non finiscono mai?
segnerà indelebilmente il tuo destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon lo leggi più da anni? penso ti sia perso allora giusto 1-2 volumi
questa serie mi ha talmente sconvolto in negativo che sto ridendo come un cogliione da mezz'ora perchè nella mia anime list, bastard risulta la 69sima serie lunga che ho letto...69...ah che amara ironia
ci ha segnato tutti,e credo segnerà anche la prossima generazione se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsegnerà indelebilmente il tuo destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
c'è solo da chiedersi se in negativo o in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifci ha segnato tutti,e credo segnerà anche la prossima generazione se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif